norme antincendio per edifici commerciali

norme antincendio per edifici commerciali


Verniciato rosso cordoli, cartelli "Exit" illuminate, sistemi di irrigazione - sono tutte le indicazioni di un edificio commerciale che aderisce al fuoco imposta per legge. Norme antincendio commerciali esistono per mantenere la sicurezza e il benessere di costruire inquilini in caso di emergenza incendio. Mandati di sicurezza antincendio sono progredite nel corso dei decenni, attraverso la ricerca e l'errore, per fornire un ambiente sicuro per il vostro business.

innaffiatura antincendio

Uno spruzzatore del fuoco deve essere posizionato in ogni 150 piedi quadrati di costruzione di uno spazio tutto l'edificio commerciale. Ogni antincendio sprinkler deve avere un tag da un funzionario dei vigili del fuoco affermando che è completamente funzionale. Spruzzatrici devono attiva quando la temperatura della camera supera il punto di rottura del filamento liquido all'interno del dispositivo.

Allarmi antincendio

allarmi antincendio devono essere situati in tutto l'edificio e chiaramente contrassegnati con vernice rossa. Tutti gli allarmi antincendio devono essere chiaramente visibili per gli occupanti dell'edificio, così come accessibile alle persone con disabilità. Quando un allarme incendio è tirato, l'allarme deve creare un segnale acustico sentito in tutto l'edificio.

Rilevatori di fumo

edifici commerciali devono avere un rilevatore di fumo completamente funzionale, situato in ogni camera e corridoio della struttura. I rivelatori di fumo devono portare un tag che mostra chiaramente quando l'ultimo manutenzione è stata eseguita sul dispositivo, così come la data in cui sono stati sostituiti batterie. I rilevatori di fumo devono creare un segnale di allarme acustico per gli occupanti di ascoltare.

stairwells

Vani scala devono essere chiaramente etichettati in un edificio commerciale, con segnali di uscita che indica la loro posizione. Tutte le scale devono avere corrimano che portano per tutta la lunghezza delle scale e deve portare ad uno spazio di evacuazione situato nella via. illuminazione di emergenza, alimentato da batterie, deve trovarsi nella tromba delle scale, l'edificio dovrebbe perdere potenza normale.

segnali di uscita

Tutti gli edifici commerciali che aderiscono al fuoco sicurezza devono contenere le indicazioni di uscita che sono chiaramente visibili in caso di emergenza. segnali di uscita devono essere eseguiti sul potere costruire durante il normale funzionamento e l'uso della batteria nel caso in cui l'edificio perde potenza normale. segnali di uscita devono puntare ad una scala o una porta è possibile utilizzare per l'evacuazione.