Come rendere le stampelle fatte in casa

Come rendere le stampelle fatte in casa


Un infortunio alla gamba ostacola la capacità di svolgere le attività quotidiane. Utilizzando le stampelle allevia che, fornendo un mezzo di deambulazione. Evitare l'acquisto di stampelle, o semplicemente concedersi il tuo atteggiamento fai-da-te, rendendo le proprie stampelle. I seguenti piani prendono un paio di giorni per completare, in modo da costruire le stampelle in anticipo per avere a portata di mano in caso di incidente.

istruzione

1 Split i manici di scopa in basso al centro con il ripsaw entro 12 pollici di una delle estremità. ammollo in una botte di acqua per tre giorni. Questo renderà il legno più flessibile e più facile da modellare.

2 Praticare un foro 1/4-inch longitudinalmente attraverso il centro dei pezzi due 2-by-2-by-4 pollici di legno. Sand angoli per rendere una presa più comoda arrotondata. Queste sono le maniglie delle stampelle.

3 Posizionare la presa sabbiato tra le due metà divise di una scopa gestire e regolare alla lunghezza delle braccia. Praticare dei fori 1/4-inch nel bastone ruscello per abbinare fino ai fori nelle estremità delle manopole. Spingere il bullone di 1/4-inch attraverso, posizionare una rondella, e fissarlo con un dado. Ripetere con l'altra manico di scopa.

4 Utilizzare i chiodi in acciaio per fissare i pezzi a due 2-by-2-by-5-pollici di legno per le cime del manico diviso scopa. Lasciare 1/2 pollice sbalzo su ogni lato. Questi saranno all'inizio. Saranno i primi supporti delle stampelle. Sand giù gli angoli per fare una calzata più confortevole.