Come identificare una foglia di pioppo

Come identificare una foglia di pioppo


Diverse specie diverse di alberi di pioppo compongono questa famiglia decidua albero, con ogni rapida crescita in alberi di grandi dimensioni e bello. Se ci si concentra sul balsamo di pioppo, il pioppo bianco e il pioppo torre, ogni albero in grado di fornire un baldacchino che sovrasta un paesaggio pieno di sole. Nella scelta di una varietà di albero per il vostro paesaggio, prendere in considerazione una varietà di pioppo per creare una barriera privacy veloce o frangivento. Identificare una foglia di pioppo da una delle varietà di pioppo, mentre cercate di scegliere un albero per il vostro paesaggio.

istruzione

1 Identificare una foglia di pioppo di balsamo per la sua forma caratteristica uovo. La base di questa foglia è ampia e termina in una punta aguzza. La foglia di pioppo di balsamo è compreso tra 1 e 3 pollici di lunghezza con un colore verde scuro sulla parte superiore e un colore verde più chiaro sul lato inferiore. I bordi del foglio sono finemente seghettati.

2 Riconoscere una foglia di pioppo bianco per la sua forma più ampia lobi. La foglia di pioppo bianco ha tre lobi distinti rendendo vagamente simile ad una foglia d'acero. Queste foglie hanno un colore verde scuro sul lato superiore e una tonalità verde leggermente disattivato sul lato inferiore. I bordi del foglio sono più jaggedly seghettati.

3 Distinguere una foglia di pioppo torre per la sua più sottile e forma liscia. La foglia di pioppo torre ha bordi dolcemente ondulati, privi di dentellatura taglienti o frastagliati. Queste foglie sono lunghe da 4 a 5 pollici, che termina in una punta arrotondata e leggermente appuntito. foglie La torre di pioppo ingialliscono in autunno.