Come fare un bicchier Birdfeeder

Come fare un bicchier Birdfeeder


Gli uccelli selvatici aggiungere colore, movimento e canzone per il paesaggio naturale. È per questo che molti proprietari di abitazione installano alimentatori nei loro cantieri, nella speranza di attrarre e guardare gli uccelli. Purtroppo, la diffusione cibo fuori nel prato, ponendolo in una ciotola o appendere un alimentatore da un albero in grado di attrarre gli scoiattoli e altri animali. Un fatto in casa alimentatore tazza da tè su palo con un piattino "deflettore" è un modo economico per nutrire gli uccelli in modo sicuro senza attirare la fauna selvatica indesiderabile.

istruzione

1 Applicare la colla epossidica a fondo sollevato parte della tazza dove tocca sottovaso. Stick la tazza sul piattino e attendere che si asciughi.

2 Ruotare la tazza / piattino capovolto. Applicare colla epossidica all'inizio un tappo tubo e fissarla sulla parte inferiore del disco. Attendere che si asciughi completamente.

3 Scegliere uno spazio aperto nel vostro giardino lontano da alberi e nicchie. Guidare un tubo di metallo 2 piedi in terra con un driver recinzione posta.

4 Avvitare il tappo del tubo sul tubo. Il birdfeeder è completa.

5 Riempire la tazza e piattino con becchime. In alternativa, riempire il piattino con becchime e riempire la tazza con acqua. Cambiare l'acqua ogni giorno, e ruotare il seme ogni pochi giorni.