Vacanze a Pistol Shooting Scuole di Formazione

Vacanze a Pistol Shooting Scuole di Formazione


Ripresa scuole, più formalmente conosciuto come armi da fuoco accademie, può essere un investimento utile per chi desidera imparare sia le nozioni di base o tecniche più avanzate per la ripresa di un pistola e altre armi da fuoco. Molte accademie durano diversi giorni e si svolgono in luoghi remoti, rendendo possibile per fare una vacanza fuori della vostra formazione armi da fuoco. Se le riprese pistole per tutto il giorno è la vostra idea di una vacanza, è molto probabile che fare bene; molti corsi sono abbastanza rigorosi e mettere in lunghe ore ogni giorno di allenamento.

scuole

Mentre la geografia e le offerte possono variare un po 'per le diverse scuole di formazione di tiro, l'obiettivo della maggior parte dei dirigenti scolastici è quello di insegnare le competenze necessarie per proteggere voi e la vostra famiglia. Front Sight Firearms Training è una scuola ben noto, con sedi in Nevada e in Alaska. Corsi Pistola comprendono corsi costruttore di competenze, corsi di pistola difensive e un corso di scenari tattico. Un altro leader del settore è Gunsite Academy, che si trova in Arizona. I corsi includono un corso di pistola difensiva, naturalmente signore pistola e avanzati corsi di competenze pistola. Thunder Ranch in Oregon è anche ben noto, che offre un corso di revolver difesa, difensivo trasporto occulto e corsi pistola difensive.

processo di candidatura

Per essere ammessi in una scuola di armi da fuoco di formazione, scuole richiedono un'applicazione e alcuni materiali di supporto. In genere, le scuole richiedono che mostrare la prova che o non si dispone di una fedina penale, che sei un membro delle forze dell'ordine, o che si è autorizzati a portare una pistola nascosta. La maggior parte delle scuole richiedono anche di inviare una copia della patente di guida e altre informazioni personali. Un deposito significativo sul bilancio per il corso è in genere necessario.

Dove alloggiare

Con l'eccezione del tema "scuole", come la Cavalleria scolastici, US ed escursioni di caccia / apprendimento, la maggior parte delle accademie di formazione richiedono che si rimane fuori dal campus, anche se il corso dura diversi giorni. La maggior parte fornirà informazioni di contatto per i vicini alberghi o pensioni, ma è a voi per la prenotazione dei locali. Dal momento che molte scuole di formazione si trovano in zone rurali, ci sono camere d'albergo limitati e si dovrebbe prenotare il più presto possibile. RV parchi sono un'altra opzione per i partecipanti del corso, e alcune località anche fornire campeggio privato per i loro clienti.

Cosa portare

La maggior parte delle scuole richiedono che portare la propria pistola, e spesso consiglia di portare una pistola di backup. Spedizione queste cose su un aereo può essere difficile, quindi se si sta volando, essere sicuri di contattare la propria compagnia aerea per conoscere le loro politiche sul portare la pistola nel bagaglio. Una delle cose più importanti da portare, in base alle armi da fuoco istruttore Patrick Rogers, è un buon atteggiamento. Se questa è la prima volta sul poligono di tiro, si ha molto da imparare. Se si conosce il modo per aggirare una pistola già, utilizzare l'opportunità di imparare un nuovo modo di fare una cosa vecchia. Provate le tecniche insegnate nella scuola, almeno mentre sei lì, e decidere in seguito se avete intenzione di adottarli come il tuo.