Qual è lo scopo di un pozzetto in una trincea?

Qual è lo scopo di un pozzetto in una trincea?


Un pozzetto è un serbatoio contenitore d'acqua che si trova sotto il fondo di una trincea. Una trincea è uno scavo che è stretta rispetto alla sua lunghezza. Pozzetti sono stati installati nelle trincee scavate per la prima guerra mondiale e la seconda guerra mondiale. La coppa ha uno scopo specifico quando inseriti in una trincea.

Scopo

Lo scopo principale di un pozzetto in una trincea è per drenare l'acqua che si raccoglie sul fondo della trincea. L'acqua colerà il fondo della trincea e in un pozzetto o serbatoio in modo che il fondo della trincea può rimanere relativamente asciutta e non contenere acqua. L'installazione di un pozzetto in una trincea è necessaria se la trincea rimane aperta per un lungo periodo di tempo.

installazione pozzetto

Una coppa è generalmente installata lungo ciascun lato del fondo della trincea. Un piccolo serbatoio è scavato e inclinata in una direzione in modo che possa eseguire l'acqua per un pozzetto. Il pozzetto è una zona di raccolta più ampia, scavato in profondità sotto il fondo della trincea per raccogliere tutta l'acqua che attraversa il serbatoio pozzetto. Più lungo è il trench, più pozzetti richiesti. I pozzetti saranno situati strategicamente in modo da poter raccogliere l'acqua senza traboccare.

rimozione dell'acqua

Una volta che l'acqua scorre in un pozzetto, una pompa di pozzetto è generalmente utilizzato per rimuovere l'acqua raccolta. La pompa aspira l'acqua e spinge attraverso un tubo o tubi, trasferire l'acqua dalla trincea. Un sacco di agricoltori usano trincee e pozzetti in tutto il loro terreno agricolo per raccogliere l'acqua in modo che possa essere utilizzato per innaffiare i campi quando si verificano le condizioni di siccità.

normativa

Inoltre raccolta dell'acqua, pozzetti possono raccogliere detriti e rifiuti dal fondo della trincea. I rifiuti e detriti che raccoglie nel pozzetto devono essere testati per assicurarsi che non sono rifiuti pericolosi.