Come nodo tra Beads

Come nodo tra Beads


Annodare tra perline è spesso fatto con perle e pietre preziose, in modo che se le rotture dei filamenti, le preziose perle di non rotolare in tutte le direzioni ed è possibile ridurre al minimo la perdita. Anche può essere fatto esclusivamente per scopi decorativi. Anche se può sembrare complicato in un primo momento, se si ottiene tutto configurato correttamente per cominciare, il tuo annodatura sarà semplice e veloce alla fine.

istruzione

1 Tagliare il materiale tesatura che verrà utilizzato. Dovrebbe essere quattro volte più lunga della lunghezza effettiva tallone. E 'sempre possibile tagliare finisce lungo fuori, ma non si può aggiungere altro cavo se si taglia troppo breve, e si utilizzerà un bel po' dei nodi di legatura dei materiali. Legare un nodo semplice in una fine solo per tenere le perline su.

2 Scegliere un metodo di chiusura o filo-end e allegare una punta tallone, chiusura o l'anello di salto alla fine della stringa. String tutte le perline sul cavo. Tie un altro nodo semplice in fondo per tenere perle di cadere.

3 Creare un piano di lavoro annodando utilizzando un morsetto di gioielli per assicurare la fine chiusura del filo di perline di un grosso pezzo di cartone sul bordo. In alternativa, è possibile nastro alla fine filo per il consueto piano di lavoro, se si può contare su di essere gentile e prudente abbastanza per non tirarla libero mentre annoda.

4 Far scorrere una perlina tutta la strada fino alla fine chiusura e aderente in su contro l'estremità. Sollevando il resto della stringa, fare un nodo semplice tra questo tallone e il resto del filamento, ma lasciare il nodo non avvitati, con un grande anello di filo allentato. Infilare un corpetto pin robusto o di una pinzetta in questo ciclo. Raddrizzare il resto della stringa.

5 Con il perno o di una pinzetta, lavorare il nodo verso l'alto verso il tallone, che lo rende più piccolo lentamente fino a quando non è a pochi pollici di distanza dalle perline e circa 1 pollice di larghezza. Premere il perno o pinzette contro il tallone e chiudere il nodo, poi tirare il perno o di una pinzetta fuori del nodo con attenzione. Dare ad ogni filo di perline filo uno strattone per essere sicuri che i soggiorni nodo a posto. Ripetere il processo fino a quando c'è un nodo tra ogni tallone.