Il campo Sales Executive Job Description

Il campo Sales Executive Job Description


I responsabili delle vendite di campo si incontrano con i clienti per vendere prodotti o servizi di una società. Sono generalmente sopra personale di vendita standard e che in genere hanno i carichi di lavoro più pesanti. Questi tipi di vendita professionale si trovano in molti settori, e svolgono un ruolo fondamentale nel successo di un'azienda. Ci sono diversi aspetti e requisiti necessari per ottenere questo tipo di occupazione.

Titoli di studio

La maggior parte dei dirigenti di vendita sul campo hanno una precedente esperienza di vendita, come ad esempio le vendite interne o vendite territorio. Molti di questi tipi di posizioni non richiedono formazione istruzione formale, secondo l'US Bureau of Labor Statistics. Tuttavia, molti dirigenti di vendita hanno gradi di laurea in Business o di marketing, così come hanno completato la formazione e seminari in tecniche di vendita. Se la posizione è in un settore specializzato o tecnologica, l'esecutivo vendita sul campo in genere ha un forte background o di istruzione in quel particolare settore, come l'ingegneria.

Abilità

i responsabili delle vendite dei campi devono essere informati circa il loro prodotto o servizio, in uscita e amichevole. Essi devono avere capacità di comunicazione in circolazione in diversi settori, tra cui presentazioni, verbali e scritte metodi. Devono anche essere molto motivati ​​e hanno una mentalità "cacciatore". Questa posizione richiede anche la gestione del tempo e capacità organizzative. La maggior parte dei dirigenti di vendita sul campo sono ottimi costruttori di relazione e hanno molti contatti commerciali e le connessioni.

Responsabilità e doveri

Le responsabilità tipiche di un esecutivo di vendite del campo includono visite dei clienti, telefonate dei clienti e diverse attività amministrative, secondo MyJobSearch. Alcuni di questi compiti amministrativi comprendono la tenuta dei registri, la pianificazione riunioni, la manutenzione del database del computer e la pianificazione strategica. Molti sono i team leader e devono formare e istruire i membri di vendita minori.

Condizioni di lavoro

La maggior parte dei dirigenti di vendita sul campo lavorano in uffici remoti e sono tenuti a viaggiare molto spesso. Essi devono essere accessibili ai loro principali clienti in ogni momento, che di solito comprendono sera e nei weekend. Molti visitare l'ufficio aziendale per trimestrale regolare o incontri mensili e comunicare con i membri del team tramite conference call e e-mail. I quadri superiori di vendita sul campo in grandi aziende di solito godono di diversi vantaggi di lavoro, come i viaggi di prima classe e sistemazioni, escursioni golf e pagati vacanze.

Stipendio

Molti dirigenti di vendita sul campo possono guadagnare fino a sei cifre redditi. In genere hanno stipendi base, insieme con il computer, telefono cellulare e le indennità di auto. La maggior parte hanno conti spese per riunioni con i clienti e le cene così. Ogni azienda ha diversi tipi di strutture di bonus, ma i dirigenti maggior parte delle vendite sul campo fanno la maggior parte dei soldi attraverso lo sbarco grandi clienti e la ricezione di commissioni. Alcuni di questi lavori sono Commissione solo, perché vogliono l'esecutivo di vendite sul campo per essere motivati ​​a vendere di più. Molte aziende anche implementare strutture di bonus ridotti, il che significa che i venditori possono guadagnare salari illimitate in base alle prestazioni.