Che ds la differenza tra H4 e H7 fari?

Che ds la differenza tra H4 e H7 fari?


Una varietà di lampadine fari sono sul mercato, alcuni che sono richiesti da un modello di veicolo o moto specifico e alcuni che danno piloti la possibilità di personalizzare i loro fari. Lampadine H4 e H7 sono lampade alogene a scarica ad alta intensità, nel senso che emettono luce estremamente luminosa.

lampadine H4

lampadine H4 contengono due filamenti, dando loro la possibilità di essere sia luci ad alta o anabbaglianti. La lampadina ha un attacco a tre punte per il cablaggio. Originariamente sviluppato per le auto da corsa europei, queste lampadine sono molto luminose e possono sprigionare bianco, blu, viola o giallo chiaro.

lampadine H7

lampadine H7 contengono un singolo filamento. lampadine H7 anche venire in bianco, blu, viola o le opzioni di colore giallo. La differenza più significativa tra i bulbi è l'attaccamento. lampadine H7 inseriscono diverse portalampada, con una spina a due punte. Controllare il manuale d'uso per determinare il tipo di lampada necessario.

avvertimento

Controllare manuali del veicolo prima di installare nuove lampadine testa. Lampadine con troppo alto wattaggio possono danneggiare il cablaggio per la lampadina e il riflettore lampada frontale. Quando dubbi, contattare il produttore lampadina per garantire la compatibilità dei veicoli. lampade HID sono estremamente luminose e possono causare problemi di visibilità per il traffico in arrivo. Quando si installano le luci, regolarle verso il basso per aumentare la sicurezza per gli altri piloti.