Erba Commercial & Weed Killer delle aiuole di fiori

Erba Commercial & Weed Killer delle aiuole di fiori


La maggior parte degli erbicidi commerciali comuni sono sicuri per l'uso in orti e giardini. La chiave è evitare il contatto con le piante circostanti e vegetazione, oltre a permettere le zone trattate per asciugare prima di pioggia, l'irrigazione o contatto da parte di persone o animali domestici.

Leggendo le etichette

erbicidi glifosato sono comunemente usati nei giardini di erba e piante infestanti di controllo, con una delle più popolari varianti di essere RoundUp. Il principio attivo di RoundUp è il sale di glifosato isopropilammina, e l'etichetta descrive il suo meccanismo d'azione come arrestare la funzione di enzimi specifici in erba e le erbacce. Spruzzando il diserbante direttamente sulle foglie degli autori di reati previsti e permettere loro di asciugare, circostante fiori e piante vegetali rimarranno illesi. Il tempo di essiccazione è relativamente veloce, con la maggior parte entro la gamma da 10 a 30 minuto. Una volta asciutto, il diserbante è antipioggia e meno probabilità di essere diffuso verso le aree indesiderate. Esaminare attentamente erba e diserbante etichette di scegliere quello più adatto per le esigenze individuali.

Selezione del miglior erbicida

Non tutti gli erbicidi sono creati uguali e nessuno devono essere utilizzati per scopi non sono etichettati per. Mentre tutti lavorano molto veloce, alcuni hanno diversi principi attivi per diversi tipi di controllo delle infestanti. versioni estese di controllo sono sul mercato così come le varietà pennello pesanti che sono destinati per i trasgressori più severe come edera velenosa e veleno di quercia. Scegliere il miglior prodotto per ottenere i migliori risultati, e tenere a mente ci possono essere più di un tipo necessaria per massimizzare i risultati.

-non chimico Opzioni

Secondo il National Gardening Association, ci sono diverse opzioni di controllo delle infestanti biologici diversi. Sapone a base di erbicidi lavoro di disidratazione delle foglie e il controllo delle infestanti a base di olio, olio di chiodi di garofano per esempio, è una valida alternativa. L'acido citrico e aceto, o acido acetico, possono essere considerati. Proprio come i loro omologhi chimici, però, la cura deve essere presa per consentire trattamenti ad asciugare, e di evitare l'esposizione ai fiori e ortaggi. Le temperature più calde sono raccomandati, al di sopra 21,1 gradi C, con nessuna previsione di pioggia, per contribuire a garantire l'asciugatura. Una battuta d'arresto per prodotti biologici è che sono più efficaci sulle erbe più giovani ed erbacce.

Misure preventive

controllo delle infestanti preventiva per l'utilizzo in giardini e aiuole può essere utilizzato all'inizio della stagione e prevenire erbacce di germinare per diversi mesi. Più avanti nella stagione di crescita, queste possono essere applicate dopo le erbacce sono stati tirati, per mantenere un giardino privo di erbacce o orizzontale fino all'autunno. centri di giardinaggio portano molte varietà di erbicidi, che vengono in granuli da cospargere su aree trattate, per pacciamatura in cui è già stato aggiunto il controllo delle infestanti. Un altro elemento di controllo comune erbaccia è un tipo di stuoia o rivestimento che può essere tagliato per adattarsi in aree desiderate. Erbacce non possono penetrare il materiale, e la maggior parte sono permeabile all'acqua, nonché facile da tagliare e conservare.

Fate la vostra ricerca

Identificare le erbacce persistenti ed erbe potrebbe diventare necessario se non altro sembra funzionare. Portare alcuni campioni ad un centro di scuola materna o giardino per aiutare a trovare il miglior rimedio e la soluzione, seguire le istruzioni ed essere pronti a provare un paio di diverse opzioni. Persistenza pagherà in forma di un giardino fiorito privo di erbacce.