Come fare una torta Scooby-Doo

Come fare una torta Scooby-Doo


Se si dispone di un bambino che insiste per avere una torta di compleanno Scooby-Doo, questa è la torta per voi. Una torta Scooby-Doo è anche una idea torta carino per la festa di Halloween di un bambino dal momento che è un po 'sul lato inquietante e Scooby-Doo ei suoi amici sono cacciatori di fantasmi.

istruzione

1 Congelare la torta prima di gelo esso. Esso consente di stendere la crema marshmallow senza strappare la torta. Mettere uno spesso strato di crema marshmallow tra due strati rettangolari di torta. Mettere lo strato superiore su e poi gelo tutta la torta al cioccolato fondente o glassa. Prova ricetta facile Fudge glassa Betty Crocker; è delizioso e si asciuga con una finitura setosa azienda.

2 Fare alcuni alberi molto spettrali. Con un coltello affilato di affilato, forbici sottili tagliate le cime di Twizzlers cioccolato, mettere circa tre tagli in ogni Twizzler. Assicurarsi che ogni taglio è ad un'altezza diversa per dare l'apparenza di rami. Con alcuni glassa fondente extra "collante" tre degli Twizzlers bottomes insieme per formare un tronco. Dopo che la glassa si è seduto e indurito per un'ora, aggiungere gli alberi Twizzler alla torta. Spingere gli alberi verso il basso di circa un pollice nella glassa in modo per loro di stare in piedi sulla torta. Effettuare tre a quattro alberi a seconda delle dimensioni della torta.

3 Effettuare i fantasmi. Srotolare il rollup di frutta e tagliare fuori una piccola piazza 3-by-3 pollici. Prendere il resto della stessa cumulativo frutta colorata e rotolare in una palla. Mettere la palla al centro della piazza e lasciare che i lati della caduta piazza a lato per fare un fantasma. Stick uno spiedino in ogni fantasma e infilare i fantasmi dietro l'albero. Aggiungere un paio di occhi schiacciando un po glassa di cioccolato sulla parte anteriore del fantasma.

4 Aggiungere un augurio "Happy Birthday" per il bambino fortunato utilizzando brillante glassa gialla.

5 Aggiungere le action figure Scooby-Doo per la torta. Se si vuole andare un percorso meno costoso, stampare una copia dei personaggi Scooby-Doo, tagliarli fuori e aggiungere uno stuzzicadenti per ogni immagine. Disporre i personaggi intorno alla torta. Per personalizzare la torta aggiungere viso del bambino per il suo personaggio preferito.