Cappelli da uomo dal 1920

Cappelli da uomo dal 1920


Che uomo portava in testa nel 1920, ha detto molto della sua posizione nella vita. Mentre i professionisti più anziani indossavano cappelli conservatori, operai e uomini più giovani indossavano cappucci. La classe operaia, spesso indossava strillone e coppole, come hanno fatto i ragazzi. Quelli che erano worldlier optato per entrambi i tappi piatti o visiera, che erano due cappelli adottati dai giovani alla moda.

Berretto

Popolare tra la classe operaia uomini e donne francesi del 1920, il basco è stato uno dei pochi tappi senza montatura indossati. Anche se il berretto è comunemente associato con la Francia, in realtà ha radici nella zona basca della Spagna, dove i pastori portavano nel 1700. Il cappello di feltro malleabile è stata prodotta da almeno 20 fabbriche dal 1920, ed era cresciuta molto popolare con i lavoratori francesi. L'appello del berretto è che può essere indossato molti modi, come il tappo non strutturato morbido può essere manipolata in molte posizioni diverse.

Berretto

Associamo il tappo strillone soprattutto con i giovani, in quanto vi sono molte 1920 raffigurazioni di ragazzi di giornale che indossano questo tappo e chiamando fuori i titoli a una folla. Ma in ruggenti anni '20, questo cappello breve tesa è stato indossato anche da un uomo della classe operaia, come i lavoratori in fabbrica. Con la pienezza nella corona, questo cappello assomiglia ad un berretto francese di grandi dimensioni con una visiera. Si differenzia dal berretto come la corona del tappo strillone è tipicamente composta da sei pezzi di tessuto di lana rattoppato insieme - un berretto è tagliata da un solo pezzo di feltro.

berretto con visiera

Il berretto a visiera, chiamato anche il tappo del foraggio, è stato un cappello comune del 1920. Tradizionalmente il tappo ha radici militari; soldati russi hanno indossato da quando i 1810. In the1920s, il berretto con visiera ottenuto un makeover meno austero ed è diventato un cappello alla moda per i giovani. Indossati dai lavoratori e dandy, il berretto con visiera è un cappello strutturato che ha una parte superiore piatta e rotonda e una di medie dimensioni all'orlo. Il tappo può essere modellato dalla spina di pesce, tweed o plaid tessuti di lana, ma è rinforzato per essere più rigido rispetto ad altri tappi realizzati con lo stesso tessuto.

Berretti

Nel 1920, gli uomini più anziani nel Regno Unito portavano coppole, che è nato in Irlanda e Scozia. Classicamente conosciuto come un cofano, e poi il "Ivy", il berretto piatto ha una parte superiore arrotondata che è quasi senza soluzione di continuità collegato a un breve all'orlo. Normalmente foggiato fuori di lana o tweed, questi cappelli erano originariamente indossati dagli uomini della classe operaia tra pescatori e marinai. Ma dagli anni 1920, il tappo è stato adottato dai londinesi, e comunemente superato le teste di moda giovani di qualsiasi classe. Naturalmente, quando la protezione piana stato indossato da compagni in alta società, era normalmente in un contesto informale.