Come pulire Mobili in legno

Come pulire Mobili in legno


Regolare cura mobili in legno comprende spolverare settimanale con un panno morbido, ma cera o macchie possono accumularsi che spolverata non rimuoverà. Sia l'arredamento ha una finitura trasparente o è completamente nuda, i proprietari di abitazione dovrebbero evitare di pulizia con acqua perché può deformare le venature del legno. Ragia, un solvente delicato, rimuove la maggior parte delle macchie dai mobili in legno senza danneggiare il legno stesso.

istruzione

1 Collegare un accessorio a spazzola a setole morbide per il tubo del vostro aspirapolvere. Eseguire il pennello su tutta la superficie dei pezzi di legno per rimuovere la polvere.

2 Inumidire un panno morbido e cotone con acqua ragia e strofinare giù tutte le parti mobili in legno. Immergere una spazzola a setole morbide scrub nello spirito bianco e usarlo per raggiungere in qualsiasi fessure o decorati, parti scolpite dei mobili. È inoltre possibile utilizzare un vecchio spazzolino per entrare in aree difficili da raggiungere.

3 Pulire i mobili verso il basso con un secondo panno pulito per rimuovere lo sporco sciolto e eventuali residui spirito minerale.

4 Lasciate i mobili in legno secco per quattro ore prima di utilizzarlo di nuovo.

5 Applicare uno strato di cera mobili in legno, secondo le indicazioni sulla confezione. Lo spirito bianco avrà rimosso qualsiasi cera protettiva che era presente sul pezzo.