Come programmare un tasto di BMW

Come programmare un tasto di BMW


Se si dispone di un nuovo BMW o se avete ricevuto una nuova chiave per la vostra auto, si dovrà inizializzare prima e programmare il tasto al fine di utilizzarlo. Il processo iniziale di programmazione di una chiave sono contestuali, come la programmazione dei tasti supplementari. Dopo la prima chiave è programmato è possibile programmare gli altri tasti nello stesso modo. Tuttavia, non vi può essere alcun più di 30 secondi tra il completamento della programmazione di una chiave e l'inizializzazione di programmare un altro tasto.

istruzione

1 Aprire lo sportello del veicolo ed entrare, chiudendo la porta dietro di voi.

2 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare la chiave in posizione 1 nel bloccasterzo. Lasciare la chiave in posizione 1 per un massimo di cinque secondi, quindi riportare la chiave in posizione 0 sul bloccasterzo.

3 Togliere la chiave e premuto il pulsante 1, che è il pulsante in alto a sinistra tenere. pulsante sotto uno è un tasto bianco e nero. Questo è il tasto 2. Continuando a tenere premuto il tasto 1, premere rapidamente il tasto di 2 o tre volte. Questo passo deve essere fatto in meno di 10 secondi.

4 Rilasciare il primo pulsante. La luce a LED nella parte inferiore sinistra del tasto lampeggia per 10 secondi.

5 ascolta la macchina per bloccare e sbloccare tutti i meccanismi del veicolo al fine di garantire che la procedura è stata completata. Se la luce del LED non lampeggia o il meccanismo di blocco non riesce ad avviare, è necessario ripetere il processo.