Come installare HE-100 universale Motion Sensing Lighting

Come installare HE-100 universale Motion Sensing Lighting


Universal Security Instruments (USI), creatori della serie di illuminazione HE-100 universale Motion Sensing, pubblicizzare, "Alta qualità, professionale e facile da installare progetti di sicurezza." L'impegno di USI di elementi di facile installazione è una ragione che manuali d'uso per la maggior parte dei suoi prodotti si possono trovare on-line, così come con l'acquisto. La serie di illuminazione HE-100 sono esterni luci sensore di movimento. Mentre l'installazione può essere pubblicizzato come semplice, il manuale di istruzioni --- che è dotato di istruzioni, consigli e avvertenze --- dovrebbe essere accuratamente lette prima del montaggio.

istruzione

1 Scegliere il luogo per installare l'illuminazione del sensore di movimento. Il sito dovrebbe essere scelto allo scopo e per il rispetto delle considerazioni di cui nel manuale utente. Questi includono necessaria distanza dal suolo, vicinanza a fonti elettriche necessarie e considerazioni di sicurezza. Attualmente, tutti i modelli possono essere montati sulla parete o su strutture gronda.

2 Togliere sistema di illuminazione dalla confezione.

3 Assemblare scudo individuando gli slot scudo e spingendo verso il basso nel corso dei quattro perni di ritegno. Ruotare il scudo per bloccarlo in posizione.

4 Ruotare i controlli dei sensori per ottimizzare la sperimentazione e la sicurezza. Questo significa che ruotando la manopola SENS / ambito completamente in senso orario e ruotando le manopole luce del giorno e momento del tutto in senso antiorario.

5 Consolidamento fili da tutti immissione attraverso la guarnizione sulla parte posteriore del coperchio.

6 Togliere con cautela il vecchio sistema, se necessario. Il manuale utente suggerisce che questo può essere un passo pericoloso e sottolinea l'importanza di garantire l'assenza di tensione o la potenza scorre al momento dello smontaggio.

1 Assicurarsi che il computer è spento e l'elettricità non scorre nella presa che la luce sarà collegato a.

2 Collegare il filo bianco dal quadro elettrico al cavo bianco sul proiettore di sicurezza ruotando il primo in senso orario e avvitando un connettore del cavo, in senso orario, sui fili. Controllare e garantire un buon collegamento.

3 Collegare il filo nero dal quadro elettrico al cavo nero sul proiettore seguendo i punti simili. Torcere il filo in senso orario insieme e avvitare un connettore del cavo, in senso orario, sui fili collegati. Controllare e garantire un buon collegamento.

4 Collegare i fili verde (se il modello ha un filo verde), come indicato nelle fasi due e tre.

5 Tuck i fili visibili esternamente delicatamente nella guarnizione. Quando i fili sono coperti, ma non schiacciati, avvitare la scatola esterna. Quando questo è finito, seguire le istruzioni riportate nel manuale d'uso per le regolazioni e test.