Come trasferire un'immagine di mattonelle

Come trasferire un'immagine di mattonelle


Le piastrelle sono versatili, componenti utili per una varietà di progetti artistici e artigianali. Sia che si sta utilizzando piastrelle come parte di una scultura, facendo un tappetino resistente al calore o l'impostazione di piastrelle in una parete o da tavolo, si può decidere di decorare la vostra tessera prima di completare il progetto. Tuttavia, non c'è bisogno di dipingere o smalto tua tessera di personalizzarlo. Con pochi materiali semplici, disponibili in qualsiasi negozio di forniture per l'arte, è possibile trasferire l'immagine sul vostro piastrelle in circa un'ora.

istruzione

1 Ottenere una stampa fotocopia o LaserJet dell'immagine che si desidera trasferire. stampe fresche funzionano meglio, in modo da attendere fino a quando si è pronti per completare il progetto prima di ottenere la vostra stampa.

2 Posizionare la fotocopia o la stampa, la stampa rivolto verso il basso, sulla tua tessera. Fissare in posizione con del nastro adesivo.

3 Utilizzando società, anche colpi, saturare il retro della stampa con la penna frullatore, facendo attenzione a coprire l'intera immagine.

4 Brunire il retro della stampa con il dorso di un grosso cucchiaio. Premere con decisione, spostando il cucchiaio in un movimento circolare stretto, finché non si è completamente coperto l'intera stampa.

5 Sollevare un angolo della vostra stampa e controllare la qualità del trasferimento. Se è troppo leggero, ri-bagnare la stampa con la penna frullatore e burnish con il cucchiaio.