Informazioni sui diversi tipi di bit per Cavalli

Informazioni sui diversi tipi di bit per Cavalli


Il bit è un pezzo di comunicazione cruciale tra cavallo e cavaliere. E 'usato per girare il cavallo, flettendo il controllo del collo e la velocità del cavallo. Lo stile del pilota di guida e il livello del cavallo della formazione determinano la scelta di bit utilizzato. Mentre ci sono molte variazioni, ci sono solo pochi tipi di bit.

Bits Snaffle

Informazioni sui diversi tipi di bit per Cavalli


bit Snaffle sono generalmente il primo tipo utilizzato quando la formazione di un cavallo. bit Snaffle forniscono collegamento diretto tra le mani del pilota e la bocca del cavallo, agendo sulle barre (lo spazio tra gli incisivi e molari cavalli), la lingua e gli angoli della bocca. Sono i bit più mite e sono utili a tutti i livelli di formazione e concorsi di cavallo, in inglese o in monta western. bit Snaffle sono generalmente identificati dal tipo di anello. Loose-anello bit Snaffle hanno anelli su entrambi i lati che possono scivolare buchi che li collegano al boccaglio. Le redini e headstall sono collegati agli anelli. Egg-Butt bit Snaffle sono proprio come i bit loose-ring, tranne che il bit non può scorrere attraverso gli anelli. È attaccato all'anello con una cerniera. Alcuni piloti preferiscono uova di testa bit Snaffle perché la bocca del cavallo può essere pizzicato dalle Snaffles loose-ring. Snaffles D-ring sono variazioni di bit uovo-di testa. Gli anelli sono a forma di lettera D, e questi bit forniscono ancora più distanza dalla bocca del cavallo, riducendo ulteriormente il rischio pizzicare. Al di là della forma degli anelli, ci possono essere altre differenze tra le varietà di bit Snaffle. Link francese significa che ci sono tre sezioni del bit nella bocca del cavallo. Questo dà cavalli con palato bassorilievo dal bit moderando la piega al centro della bocca. bit Hollow-bocca sono di spessore con schiuma o centri di cave, che li rende molto leggero. punte più larghe sono anche più mite, rendendo cava-bocca Bit di buone scelte per i cavalli verdi. Snaffles filo ritorto hanno bit contorte che possono essere molto dura per il cavallo. bit torti sono raramente utilizzati.

Bits Curb

Informazioni sui diversi tipi di bit per Cavalli


bit Curb funzionano applicando pressione alla bocca, la lingua, il sondaggio (parte superiore della testa del cavallo dietro le orecchie), e il mento. Il headstall briglia è fissata alla parte superiore del gambo e le briglie verso il basso, e una cinghia cordolo è posto sotto il mento, collegando al bit su entrambi i lati. Più lievi bit frenare sono di solito curve nel mezzo; il dritto il bit, il più duro diventa. La lunghezza dei gambi influisce anche la gravità del bit; gambi più lunghi mettono più pressione sul cavallo di quelli più brevi.

Questioni di metallo

Informazioni sui diversi tipi di bit per Cavalli


Entrambi i bit Snaffle e del telaio, sono realizzati in una varietà di metalli. L'acciaio inossidabile non arrugginisce e non ha un sapore. La maggior parte degli anelli e steli sono realizzati in acciaio inox. bit in alluminio, anche se leggero e poco costoso, dovrebbero essere evitati perché il metallo cattivo sapore e può asciugare la bocca. ferro dolce è un metallo scuro che arrugginisce, che i cavalli tendono a come a causa del sapore dolce. punte di rame causano cavalli a salivare, che mantiene il morbido bocca.