Come raffreddare un rimorchio a goccia

Come raffreddare un rimorchio a goccia


Come gli appassionati di RV ha colpito le strade durante il calore di vacanze estive, molti prendere i comfort di casa con loro. Grandi camper e perfino rimorchi sono costruiti con i condizionatori d'aria integrate nel design. Rimorchi Teardrop, d'altra parte, non condividono gli stessi servizi. Per installare un condizionatore d'aria della finestra come una vantaggiosa alternativa per il raffreddamento degli interni accoglienti del vostro rimorchio a goccia, è necessario aprire il trailer per l'aria esterna con l'installazione di una presa d'aria sul tetto.

istruzione

Installare il tetto Vent

1 Installare la ventola nel tetto del rimorchio lacrima dalla prima utilizzando il modello fornito con il camper sfogo per delineare il taglio necessario per ospitare il sfiato del tetto. Posizionare il modello approssimativamente nel centro del tetto del rimorchio, e segnare il contorno con una matita.

2 Praticare un foro attraverso il tetto della lacrima qualche parte lungo la linea disegnata con il modello. Utilizzare un seghetto per tagliare il foro, e poi applicare un cordone di sigillante siliconico attorno al foro.

3 Eliminare la base della metà superiore dello sfiato attraverso il foro, premere saldamente il sfiato nel sigillante siliconico. Fissare il rivestimento interno alla base della metà superiore dello sfiato per fissarlo in posizione e completare l'installazione sfiato. Si noti che se il vostro goccia incorpora già una ventola per l'aria fresca, non è necessario installare uno sfiato secondario. È necessario utilizzare una presa d'aria fresca quando l'aria condizionata il piccolo spazio di un rimorchio a goccia, però.

Installare il condizionatore d'aria

1 Misurare la larghezza e l'altezza del condizionatore d'aria per determinare l'apertura necessaria per l'unità utilizzando un metro. Trasferire questa misura al centro anteriore del rimorchio utilizzando il metro per un righello e una matita. Si noti che la lingua del rimorchio deve supportare il retro dell'unità aria condizionata, che farà in modo che il peso dell'unità aria condizionata non sarà rimbalzo durante il trasporto, mettendo lo stress sulla parete anteriore del rimorchio.

2 Praticare un foro attraverso la parete anteriore della lacrima in cui è delineato l'apertura a matita; come per il tetto, questo foro servirà come punto di partenza per tagliare l'apertura. Tagliare l'apertura con il seghetto alternativo.

3 Applicare un cordone di sigillante siliconico alla parete interna della lacrima intorno all'apertura si taglia per il condizionatore d'aria. Rimuovere le tende laterali dal condizionatore d'aria. Questi sono i pezzi che fisarmonica ad occupare la finestra aperta quando si utilizza il condizionatore d'aria nella vostra casa. Installare l'unità dall'interno del carro e la porzione più ampia del condizionatore preme nel sigillante siliconico. Eseguire una goccia di sigillante siliconico intorno al condizionatore d'aria all'interno e all'esterno del rimorchio per sigillare l'unità in posizione.

4 Drill tre fori attraverso la porzione allargata dell'unità e attraverso la parete del rimorchio. Installare i bulloni e dadi in questi fori per fissare il condizionatore d'aria a parete e completare l'installazione.