i metodi di riparazione per un tetto piano

i metodi di riparazione per un tetto piano


Comprendere la costruzione di tetti piani vi dà una migliore comprensione di come riparare i danni e le perdite. L'utilizzo di asfalto coperture roll o carta edificio che viene installato in uno schema incrociato e condita con liquido asfalto caldo, il tetto è poi sigillato con uno strato di pietrisco o ghiaia. Tetti piani sono più soggetti a problemi di tetti inclinati e richiedono ispezioni e la manutenzione di routine.

Applicazione di coperture di cemento

Una volta determinata la posizione della bolla o strappo nel materiale di copertura, assorbire tutta l'acqua in piedi per asciugare la zona. Vedere che la zona da riparare è completamente asciutta, e utilizzare un taglierino affilato per aprire il blister sufficiente per esporre il feltro senza entrare strato fonoassorbente sotto. Per le zone danneggiate minori usano una fiamma ossidrica sui bordi del blister asciugare fuori e sigillarlo nuovamente. Applicare una grande quantità di tegole in cemento per fissare il pannello e sigillare ermeticamente con chiodi zincati. Coprire il tutto con un altro strato di cemento di copertura per sigillare l'intera zona riparata.

Tar e tessuto Patch

Per aree più piccole da riparare, quali bolle, fessure o aperture strette, catrame e patch di tessuto viene utilizzato. Aprire la zona con un taglierino facendo una grande X, e consentire l'area di asciugarsi completamente. Dopo la zona da riparare è completamente asciutta, utilizzando una spatola di plastica applicare uno strato di catrame sotto la zona di taglio e impostare i bordi della X su questo rivestimento di catrame. Stendere un altro strato di catrame sopra la zona di patch di circa 1/8-inch di spessore e sporgente di almeno 6 pollici al di fuori dell'area in riparazione. Tagliare un pezzo di materiale di copertura abbastanza grande da coprire l'intera zona riparata, e posizionarlo sopra il catrame. Utilizzare la spatola per impostarlo saldamente a saturare il tessuto completo di catrame; si vedrà che filtra attraverso il tessuto. Applicare un altro strato sottile di catrame sul campione di tessuto e oltre i suoi bordi. Usando le mani, non una scopa spinta, si sviluppa uno strato di ghiaia sopra la zona riparata per proteggerlo dalla luce del sole.

Tetto nastro o poliuretano sigillante

Un altro metodo per riparare bolle e crepe in un tetto piano è una membrana nastro di copertura. Questa procedura funziona meglio con tetti piani rifiniti in etilene propilene diene monomero (EPDM) o un materiale termoplastico in PVC. Pulire la membrana danneggiata con una soluzione di pulizia della casa o alcool; utilizzando guanti di gomma pulire l'area con un panno pulito e gas bianco. Dopo la membrana viene pulita correttamente ed è completamente asciutta, applicare un sigillante poliuretanico o nastro tetto per l'area danneggiata. Applicare una pressione sufficiente sul nastro tetto per garantire che tutti i bordi aderiscano completamente.