Piastrelle di ceramica idee Pattern piano

Piastrelle di ceramica idee Pattern piano


Oltre ad essere durevole, resistente all'umidità e di facile manutenzione, le piastrelle di ceramica sono incredibilmente versatile in termini di design, in quanto consentono di creare un numero virtualmente illimitato di modelli. Il pavimento è una delle superfici più estese in una casa e adornano con un modello in grado di contribuire a dare il vostro personaggio spazio interno e la profondità. Se state pensando di installare un pavimento di piastrelle in ceramica, ci sono diverse idee modello piano che potrebbero essere le opzioni per la progettazione.

Griglia

Il modello di griglia, noto anche come traiettoria rettilinea è il modello di base per pavimenti in ceramica. Secondo vita 123, si compone di forma quadrata identico --- o talvolta rettangolare --- piastrelle, che hanno tutti un allineamento perfettamente lineare, sia orizzontalmente che verticalmente. Questo assomiglia alla griglia di lavoro su un foglio di carta millimetrata.

scacchiere

Pur avendo lo stesso orientamento come un modello di griglia, un pavimento di piastrelle di ceramica con un motivo a scacchi fa uso di due piastrelle di colori diversi, uno più chiaro e uno scuro. Queste sono disposte in modo alternato, proprio come sulla scheda di gioco popolare. Il sito di Martha Stewart osserva che si può incorporare anche un terzo colore a questo schema alternato - uno che ha tonalità in-tra i colori delle piastrelle principali.

mattone

Il modello di mattoni per pavimenti in ceramica composto da piastrelle quadrate o rettangolari di uguale dimensione con sfalsata, al contrario di perfettamente lineare, orientamenti. Secondo vita 123, ciò significa che invece di fughe tra tutte le piastrelle in fila e formano una griglia, le linee sono sfalsati e terminano in punti diversi.

Casuale

Questo modello è simile al modello di mattoni in quanto anche ha compensato fughe. Tuttavia, invece di basarsi su piastrelle ceramiche identiche, il modello casuale basa su piastrelle che sono di una varietà di dimensioni e forme diverse, quali grandi quadrati e rettangoli, piccoli quadrati e rettangoli e rettangoli con lunghezze e larghezze variabili.

Modello Multi-Tile

Se vi piace la dimensione e la variazione di forma che viene fornito con un modello casuale di stile di ceramica, ma vuoi un po 'più di "conformità" o la regolarità, considerare l'utilizzo di un modello multi-tile. Questi modelli dispongono tipicamente due o tre tipi diversi di piastrelle, che si adattano insieme nella stessa, modello ripetendo tutto il piano.

Diamante

Il modello di diamante, noto anche come grossolani diagonale, composto di piastrelle ceramiche che funzionano ad angoli di 45 gradi sul pavimento. Diversamente tutti i motivi di cui sopra, la rombi offre diagonale, anziché lineare, fughe.

Mosaico

Un mosaico è un modello o immagine che consiste di piccoli pezzi di materiale colorato, come ceramiche. E mentre è possibile progettare su misura il pavimento a mosaico per la posa fuori piastrelle in ceramica di colore diverso nel modello di vostra scelta, come un sole, fiore o medaglione, creativo Home Decorating stanza per stanza osserva che è anche possibile acquistare pavimenti a mosaico prefabbricato che viene su un filo-supporto di maglia.