Piccola vasca da bagno Idee

Piccola vasca da bagno Idee


Se lo spazio è ad un premio in bagno, uno dei primi compromessi da considerare per quanto riguarda la vostra vasca da bagno. Vasche standard misurano almeno 30 pollici da 60 pollici, e piccoli bagni non forniscono sempre lo spazio necessario per ospitare un grande dispositivo simile. Prima di abbandonare l'idea di una vasca rilassante del tutto, prendere in considerazione vasche più piccole progettati specificamente per ospitare spazi bagno più piccolo.

vasca forme

vasche standard sono rettangolari e richiedono una porzione significativa di spazio parete libera. Alcune piccole vasche ridurre il loro impatto attraverso forme alternative. vasche angolari sono in genere più piccolo di vasche normali, ma presentano anche un angolo retto in modo che possano inserirsi in un angolo della vostra stanza da bagno. vasche angolari consentono una maggiore manovrabilità nel resto del bagno in modo che i piccoli bagni sembrano più spazioso e aperto. vasche rotonde possono anche essere montati negli angoli, ma anche quando sono a filo con la parete creano l'illusione di più spazio perché hanno un unico punto di contatto con la parete.

vasche da bagno

Se il pensiero di sacrificare relax per il bene di risparmio di spazio è poco attraente per voi, prendere in considerazione vasche da bagno di mantenere un ampio spazio per fare il bagno senza consumare metratura. vasche da bagno sono dotate di pareti più alte rispetto vasche standard in modo che si può immergere completamente il corpo in posizione seduta. vasche da bagno sono disponibili in una vasta gamma di alta disegni stilizzati per creare uno spazio chic. Vasche realizzati in legno intagliato a mano aggiungono un elemento rustico in un paese o di design eco-friendly. Per gli spazi più contemporanei, cercare vasche da bagno in metalli come l'acciaio spazzolato per un design elegante e pulito.

Docce e piccole vasche

La maggior parte dei proprietari vogliono una combinazione di uno spazio ammollo e uno spazio di pulizia, quindi compreso un apparecchio doccia con la vasca piccola è un'idea pratica. Se lo spazio lo consente, dedicare uno spazio adiacente nel vostro bagno in un piccolo box doccia racchiusi in vetro per mantenere l'illusione di apertura. Se lo spazio è stretto, un soffione doccia a soffitto direttamente sopra il centro della vostra vasca da bagno riduce il tonfo si sarebbe altrimenti provare con un soffione doccia ad angolo a muro.

Accessori

vasche da bagno piccole sono spesso come decorativi quanto funzionali, così tende da doccia che altrimenti distrarre dalla progettazione della vasca di solito non sono necessari. Se si desidera includere una tenda a ridurre gli spruzzi da una doccia a soffitto, optare per le tende lavabili in tessuti naturali o tende chiare che permettono alla luce di passare attraverso. Personalizza la cornice della vostra piccola vasca con piastrelle in vetro o mosaici che attirano l'attenzione alle pareti intorno alla vasca. Per vasche stand-alone, rivestono le pareti circostanti con scaffali pieni di asciugamani, sali da bagno o piante per creare un'atmosfera spa-come galleggiante.