Come programmare un tasto di Audi

Come programmare un tasto di Audi


È possibile programmare i tasti Switchblade Audi per eseguire funzioni a distanza, come lo sblocco e il blocco del veicolo, popping il bagagliaio aperto e l'avvio di un allarme panico. Questi tasti forniscono funzionalità, e la loro lama nascosta consente di evitare strappi vostre navi da tasca con il bordo tagliente di un tasto. Purtroppo, questi tasti hanno un difetto: A volte possono diventare deprogrammato, che richiederà una riprogrammazione per risolverli.

istruzione

1 Individuare la seconda chiave per la vostra Audi (quello che non si desidera programmare), e usarlo per aiutare a programmare l'altro tasto. Inserire la seconda chiave nel blocchetto di accensione, e trasformarlo uno scatto in avanti.

2 Uscire dal veicolo, o abbassare il finestrino, e inserire la seconda chiave nella serratura della porta conducente, chiudendo la porta.

3 Premere il pulsante "Unlock" sulla chiave nella serratura della porta. Solo premere il pulsante una volta. Si noterà le luci lampeggianti sulla vettura, ma la porta deve rimanere chiusa a chiave.

4 Sbloccare e ribloccare la porta manualmente utilizzando la chiave nella portiera del guidatore.

5 Estrarre la chiave, e testare le funzioni del telecomando per scoprire se si riprogrammato con successo. In tal caso, rimuovere l'altra chiave di accensione. In caso contrario, ripetere i passaggi precedenti.