Come riparare una fondazione nel modo giusto

Come riparare una fondazione nel modo giusto


Come per qualsiasi problema di famiglia, ci sono specifiche fare e non fare per fare le riparazioni. Riparazione Fondazione non fa eccezione. Uno dei principali problemi che possono verificarsi con una fondazione in calcestruzzo sta assestando e di cracking a causa di posa improprio e il posizionamento su un terreno instabile. Riparazioni fondazione gravi devono essere effettuate da una società di fondazione di riparazione professionale. Tuttavia, minori problemi di fondazione in calcestruzzo sono possibili per risolvere da soli, utilizzando solo un paio di strumenti semplici.

istruzione

Repair Professional

1 Avere un esperto di fondazione professionista venire a controllare la vostra fondazione prima di effettuare qualsiasi riparazione. Lui o lei sarà in grado di dirvi se il vostro fondamento può essere riparato come un progetto fai-da-te o se ha bisogno di riparazione professionale.

2 Avere l'ispettore si dica il tipo di riparazione che la Fondazione ha bisogno, come ad esempio solo la riparazione di superficie, slabjacking, riparazione trave o di stabilizzazione. Se la fondazione ha bisogno slabjacking o riparazioni superficiali minori si può fare il lavoro da soli.

3 Fissare la base durante la stagione secca, sia durante la tarda primavera o all'inizio dell'estate. Questa stagione è l'ideale perché assestamento rispetto all'anno precedente è già accaduto e il terreno circostante la fondazione sarà asciutta.

Slabjacking

1 Eliminare la stanza di qualsiasi arredamento. Tirare su il tappeto o pavimenti per esporre il fondamento. Ispezionare la superficie di incrinature.

2 fori pollice trapano 1-5 / 8 che circondano le aree incrinate sulla fondazione.

3 Riempire una pistola calafatare con la miscela iniezione di poliuretano. Pompa la miscela in espansione nei fori e profondità nella lastra. Questo porterà la sezione ribassata di lastra che corrisponda al resto della fondazione. Lasciare il composto ad asciugare per 24 ore.

4 Seguire le istruzioni riportate di seguito per fissare le crepe superficiali rimasti sulla fondazione in calcestruzzo.

cricche superficiali

1 Mescolare la miscela di calcestruzzo con acqua per creare una pasta spessa. Stendere il calcestruzzo nelle fessure da riempire tutti i punti bassi e grandi crepe con cemento. Lasciare che il calcestruzzo ad asciugare per 24 ore.

2 Stendere sigillante epossidico sopra la parte superiore del calcestruzzo e oltre incrinature. Stendere il sigillante epossidico all'interno della fessura e circa 2 pollici al di fuori della fessura, le piume fuori con la cazzuola per abbinare l'altezza della fondazione circostante. Lasciare che il sigillante ad asciugare per 24 ore.

3 Sostituire la pavimentazione e spostare i mobili nella stanza. La riparazione fondazione dovrebbe durare per anni.