Come ottenere un internet senza fili del segnale di un garage di una casa di 500 piedi di distanza

Come ottenere un internet senza fili del segnale di un garage di una casa di 500 piedi di distanza


L'avanzare della tecnologia, in modo da fare le reti di computer. Anche se le reti di computer aziendali mantengono la tecnologia via cavo, per lo più per motivi di sicurezza, le reti private o casa sono stati quasi completamente sostituiti dalla tecnologia wireless. Wi-Fi è diventato un vantaggio per alcuni ristoranti e caffè per attirare i clienti. Ma la tecnologia senza fili è limitata quando si tratta di distanze e la potenza del segnale. Un buon collegamento stabile dipende interamente dal segnale. Se si desidera misura la rete per qualsiasi ragione, ci sono diverse opzioni.

istruzione

1 Utilizzando il browser Web, accedere al primo router e accedere alla sezione Impostazioni di base. Annotare l'indirizzo MAC del router. Successivamente, accedere alle impostazioni wireless e annotare il nome SSID o la rete.

2 Installare e configurare il secondo router utilizzando l'istruzione confezionato in scatola del router, poi posto a metà strada tra il router originale e il computer che ha bisogno di accesso alla rete. Accendere questo secondo router.

3 Utilizzando il browser Web, accedere al nuovo router e accedere alla sezione Impostazioni del ripetitore. Modificare le informazioni nel campo Indirizzo MAC e il campo SSID per corrispondere alle informazioni contenute nel primo router. Gli altri campi possono essere presenti, ma gli unici a essere cambiati sono i due di cui sopra.

4 Salvare le impostazioni e riavviare il router per le nuove impostazioni abbiano effetto e router per collegare gli uni agli altri.