Come vestirsi per l'Ecuador

Come vestirsi per l'Ecuador


Ecuador potrebbe essere un piccolo paese e, a causa della sua posizione sull'equatore, non ha stagioni, ma ha una gamma estrema di climi, da invernale a full-on caldo tropicale. Questo è principalmente a causa della gamma di altezze. Quali vestiti è necessario dipende enormemente su cui si prevede di andare e cosa hai intenzione di fare.

istruzione

1 pacchetto sul presupposto che potrete sperimentare il tempo equivalente ad un estate britannica per tutto il tempo, se si sta andando ad essere sede a Quito con forse un paio di viaggi di lato. Quito e molte città più piccole popolari, tra cui Banos e Cuenca, sono in montagna e le temperature sono relativamente fresco.

2 includere un sacco di camicie e t-shirt, pantaloni o gonne più lunghe, una giacca leggera e, se si sta progettando una gita fino Cotopaxi o qualsiasi altra montagna, almeno un ponticello caldo. Un guardaroba composto interamente di pantaloncini, gilet e infradito potrebbe essere indossabile, ma segnerà voi molto, ovviamente, come un turista.

3 Focus su articoli per la stagione calda, se si stare vicino alla costa. altra grande città del Paese, Guayaquil, è più in basso sia in termini di altitudine e la geografia, e molto più caldo. Essa ha anche una cultura più informale, qualcosa che si applica alla maggior parte delle città costiere. E 'ancora consigliabile evitare le voci grossolano di vacanza-usura, in modo da salvare il Speedos e micro-bikini per l'Europa.

4 includere almeno un paio di scarpe da ginnastica, ovunque si sta andando. Avrete probabilmente fare una discreta quantità di camminare e sandali, soprattutto quelli più frivoli, può seriamente male i piedi dopo un po '. Non imballare solo sandali o tacchi come calzature.

5 Portare lunghi, pantaloni duri e un comodo paio di scarpe da passeggio - formatori decenti farebbero - per l'esplorazione della foresta pluviale. A meno che non si ha realmente intenzione di avventurarsi in profondità nel Rio delle Amazzoni, vestiti per i viaggi di foresta pluviale sono abbastanza semplici. Avrete bisogno di fare i conti con gli insetti e il calore, ma probabilmente non machete-zione la strada attraverso giungla impenetrabile. Acquista repellente per insetti, una volta arrivati ​​in Ecuador.