Quanto è lungo un elmetto bene per?

Quanto è lungo un elmetto bene per?


Elmetti sono un'importante funzione di sicurezza in settori in cui i dipendenti possono essere a rischio di caduta di oggetti o gli oggetti proiettile. L'elmetto protegge la testa e il cervello della persona e assorbe l'impatto se qualcosa colpisce il cappello duro. Come caschi da bicicletta, un cappello duro deve essere ispezionato per usura e sostituito in maniera regolare - anche se il danno non è visibile.

ispezione

Ispezione del elmetto per usura e rottura visibile tra cui crepe e deformazioni possono aiutare a determinare quando un elmetto deve essere sostituito. Ci sono due componenti principali di un elmetto che lavorano insieme per fornire protection.Both devono essere ispezionati regolarmente. Il primo componente è il guscio esterno rigido. La superficie sia dentro che fuori deve essere ispezionato per danni causati da penetrare corrosivi o urti alla superficie. Dissolvenza, desquamazione e la morbidezza del guscio sono anche segni che il cappello non è più utilizzabile. Il secondo componente è il sistema di sospensione del cappello duro. Mentre il guscio esterno protegge contro la penetrazione di oggetti appuntiti e sostanze chimiche, il sistema di sospensione all'interno aiuta ad assorbire l'impatto. I collegamenti e le cinghie devono essere controllati per le lacrime, scioltezza e sfilacciamento.

Manutenzione

Mantenere il casco correttamente in grado di massimizzare il periodo di tempo che è bene per l'uso. Durante le ispezioni, il casco deve essere pulito per evitare ulteriore usura dei materiali. Il guscio esterno rigido può essere pulito con acqua calda e sapone non abrasivo. L'interno del cappello deve essere pulita per rimuovere i capelli, sudore e oli per il corpo e altre cose che nel tempo può indossare per forza e la funzione dei materiali del cappello. Essiccazione del cappello con un asciugamano morbido può essere utile per rimuovere queste cose. La vita di un elmetto può essere aumentato prendendo cura del cappello, riporlo lontano dalla luce diretta e la pulizia regolarmente.

Lasso di tempo

I produttori di elmetti di solito suggeriscono che un casco deve essere sostituita almeno ogni due anni. Alcuni produttori suggeriscono che un cappello duro essere sostituito ogni anno solo per essere al sicuro. A seconda delle condizioni che il cappello è esposto, un cappello rigido può essere necessario sostituire più spesso di quello.

fraintendimenti

elmetti non durano per sempre e anche se mostrano poca usura potrebbero essere inefficaci in caso di incidente. Se dopo 1-2 anni l'elmetto sembra ancora buono, dovrebbe ancora essere sostituito per precauzione al fine di garantire il massimo livello di sicurezza. Anche elmetti devono essere eliminate e sostituite in seguito ad un incidente. Se il cappello viene esposta a materiali corrosivi o viene colpito da un oggetto in caduta o un proiettile, il cappello ha servito il suo scopo ed è integrità strutturale è stata compromessa.

Precauzioni aggiuntive

tenuta dei registri adeguata può contribuire a rintracciare la durata della vita di un cappello duro e le aziende di avviso quando un elmetto deve essere sostituito. Se un cappello duro è stato acquistato e conservato secondo le raccomandazioni del creatore, il conto alla rovescia efficace per la sostituzione inizia quando il cappello è messo in servizio, non quando è stato fatto o acquistato.