Come misurare una catena a rulli

Come misurare una catena a rulli


Un potere trasferimenti catena a rulli da un pignone all'altro ed è più comunemente usato su una bicicletta. Trasportatori, paranchi, macchine agricole, attrezzature di perforazione petrolifera e veicoli motori di piccole dimensioni li hanno anche. La catena d'acciaio utilizza botti cilindrici detenute in un fila parallela con sovrapposizione supporti laterali che esaltano la forza di tensione ed evitare di flessione su entrambi i lati. I rulli inseriscono i denti di una ruota dentata e le curve catena intorno al pignone mentre ruota. Forza di tensione si allunga la catena e può scattare un anello di catena. A poche misure forniranno le dimensioni necessarie per l'ordinazione di un sostituto.

istruzione

1 Rimuovere il link maestro dal giro delle ruote dentate fino a questo link catena è più lontano possibile da tutte le ruote dentate possibile. Mettere la lama di un cacciavite a taglio contro l'estremità aperta del fermaglio esterno e spingere verso l'altra estremità del fermaglio per posizionare le asole rotonde sui perni. Tirare il fermaglio dai perni. Afferrare i lati della catena di collegamento principale con opposte le mani e tirare verso l'esterno. Il collegamento master deve essere in una mano e la piastra laterale nell'altro.

2 Allungare la catena a rulli fuori da un capo all'altro e misurare la lunghezza complessiva. Mettere tutti i pezzi rotti, in linea prima della posa di un metro al lato della lunghezza.

3 Misurare il diametro dei rulli mediante un nastro di misurazione in un collegamento con un cancelletto linea pollice su un bordo del barilotto del rullo. Il cancelletto frazionata all'altro lato barilotto mostra il diametro del rullo. diametro del rullo è comunemente 3/16 o 5/16 di pollice.

4 Misurare la larghezza dei rulli ruotando il metro perpendicolare alla catena. Misurare un rullo da piastra di lato a lato piatto della catena in acciaio. larghezze rulli possono essere 3/16, 5/16 o 1/4 di pollice.

5 Misurare la distanza tra i perni che tengono i rulli da centro a centro. Questa misura viene chiamato campo ed è tipicamente 1/2 o 3/8 di pollice.

6 Misurare il diametro di un passaggio di collegamento master. Misurare dal bordo arrotondato a bordo arrotondato come il diametro del rullo è stata misurata. diametri pin comune sono 5/32 o 1/8 di pollice.