Come identificare una tegola di legno o di una scossa di legno

Come identificare una tegola di legno o di una scossa di legno


Scandole di legno e frullati sono prodotti molto simili, con la differenza principale che risale ai loro metodi originali di fabbricazione. La scossa è una lastra a forma di cuneo più spessa, heartier e ruvida di Spalato mano cedro con un maglio e froe. L'herpes zoster sono cugino più raffinato della scossa, tagliare con una sega su tutti e sei i lati dal blocco di cedro per una finitura più uniforme liscia.

istruzione

1 Controllare visivamente il tetto da terra. Cercare, le linee piatte lisce per indicare un tetto a strati. Il taglio più preciso dà fuoco di Sant'Antonio uno spazio stretto, rendendo i giunti tra le righe molto strette, pioggia e vento impedendo guidato la neve di penetrare fino al tetto. Cerca le differenze di altezza da pezzo a pezzo per indicare scuote. Lacune e fessure tra i singoli pezzi e tra le file possono essere piuttosto grandi, fino a 1/4 pollici. A causa di questo scuote fornire meno protezione contro le intemperie.

2 Misurare la larghezza dei pezzi. L'herpes zoster in genere varia da tanto quanto 1/2 di pollice nella loro larghezza di taglio, mentre scuote possono variare da un pollice o più. L'herpes zoster hanno anche bordi verticali quadrati, mentre scuote possono apparire per inclinare i bordi leggermente in più di una forma wedgelike. Misurare lo spessore dei pezzi. Ricerca spessore uniforme compreso tra 3/8-a-1/2-inch per indicare le tegole più precisi. Cercare di ampio respiro spessori da 1/2-inch a più di 3/4 pollici per indicare scuote.

3 Esaminare il volto delle tegole o frullati. Cercare liscia, anche grano in scandole, con i volti avere una leggera lucentezza, e un po 'ruvido, ma anche sentire quando si strofinano le dita su di loro. Cercare di massima, le superfici quasi scanalate in frullati. La procedura di splitting consente al legno di separare lungo proprie linee naturali, portando a scanalature e creste alte come 1/4-inch.