Miscela di suolo per Lime Trees in POT

Miscela di suolo per Lime Trees in POT


Tigli nani crescono bene come pianta del contenitore. Limes crescono all'aperto tutto l'anno nelle zone tropicali e subtropicali, ma non possono tollerare il gelo invernale in climi più freschi. Crescere l'albero in un contenitore consente di spostare al chiuso di una zona protetta per l'inverno. Il tiglio è completamente dipendente dalla qualità del suo terriccio di crescere e produrre bene.

Drenaggio e aerazione

tigli richiedono ben drenato, terreno umido per crescere bene. terreno del giardino Plain compatta nei confini di un contenitore, causando scarso drenaggio e la penetrazione di acqua alla zona radice dell'albero. materiali inorganici, tra cui vermiculite e la perlite, fornire aerazione in modo che il terreno non compatto nella pentola. pino triturati o corteccia di abete sono opzioni organici per fornire il drenaggio, ma alla fine si decompongono in modo sono tipicamente utilizzati in combinazione con materiali inorganici.

Materia organica

Un terriccio giardino del terriccio di serie costituisce la maggior parte del mix di invasatura per un tiglio. Non tutti i terricci contengono terreno vero e proprio, in modo da leggere l'etichetta per garantire il suolo è parte della ricetta. Giardino terriccio, sia acquistati o da un letto giardino sano, rende un sostituto adeguato per un terriccio standard. Terriccio ha nutrienti naturali ed è ricco di materia organica. terriccio acquistato da un centro di giardino di solito è sterilizzato in modo che non contenga organismi patogeni o insetti.

Nutrienti

tigli container-grown richiedono la fecondazione regolare per tutta la vita dell'albero, ma il terriccio deve anche fornire alcuni nutrienti a piantare. Il terriccio non fornisce alcuni nutrienti, ma non abbastanza per la crescita sana continua della calce. Un fertilizzante a lento rilascio aggiunto al terriccio prima di piantare le forniture di calce abbastanza nutrienti per mantenere l'albero sano per i primi tre o più mesi dopo la semina. Un fertilizzante equilibrato, come ad esempio una miscela 20-20-20, fornisce l'alimentazione sufficiente per tigli.

Ricetta del suolo

Il contenitore nella posizione definitiva prima di aggiungere il suolo, poiché sarà troppo pesante per muoversi dopo la semina. Mescolare il terreno in un secchio separato per garantire che tutti gli ingredienti sono completamente incorporati, quindi riempire il piatto. Un mix generale contenente 2 parti suolo o argilla per 1 parte di torba o altro materiale drenante funziona bene. Aggiungere il fertilizzante al suolo alla velocità consigliata sulla confezione per la vostra dimensione del vaso. Mescolare bene e inumidire il terreno prima di aggiungerlo alla pentola e piantare il tiglio.