idee blocco belga

idee blocco belga


Blocchi belgi sono migliori per l'utilizzo in paesaggi all'aperto di mattoni perché i mattoni sono fatte di fango essiccato e limitati per forma e dimensioni. Belgio blocchi sono formati con materiali rocciosi che contengono minerali duri. Sono pre-tagliati o si può tagliare da soli. Sono disponibili in tondo, a cubetti, di forma rettangolare e quadrata e sono disponibili in molti formati, tra cui 4 per 4 da 4 pollici e 10 da 5 da 5 pollici.

Patios

vibrofinitrici blocco belga di granito sono una buona opzione per cortili, perché in grado di sopportare gli elementi del paesaggio esterno meglio di masselli in pietra più morbida. Essi inoltre sono disponibili in colori normalmente non si vedono per la pavimentazione del patio, come la perla blu, un colore nero scuro intervallati da macchie di colore grigio lucido e la colorazione blu che alleggeriscono l'aspetto generale. Avrete molti colori tra cui scegliere, e lo sguardo sarà sicuramente unico nel suo genere. Se il vostro patio ha un ingresso diretto a casa, utilizzare gli stessi blocchi belgi in casa come avete fatto per il vostro patio per un look senza soluzione di continuità, come il granito rende un ottimo prodotto della pavimentazione interna troppo. Altri materiali blocco belga per l'uso patio includono pietra blu e arenaria.

Walls

unità di blocco pavimentazione belgi fornire il proprietario della casa, con un assortimento di opzioni di fissaggio a parete robusti. Essi offrono anche diverse finiture. Scegli una finitura lucida e lucidato per una parete interna fatta di blocchi di belgi. Kashmir oro di granito non è abbastanza luce per oscurare una stanza e abbastanza distintivo in sfumature e brillantezza di catturare l'attenzione degli ospiti che passano da. Altre opzioni di finitura dei blocchi belga includere aspetto spazzolato, levigato, in pelle, di massima e di velluto. È possibile utilizzare Bluestone o arenaria Belgio blocchi per il muro di contenimento, troppo, così come cemento. Ma se non si vuole avere a sostituire il muro molto spesso - se mai - il granito è una buona scelta di pietra.

Tavoli e panche

Fare una dichiarazione utilizzando blocchi belgi per creare un tavolo per uso esterno. Granito e arenaria forniscono sia la forza e la bellezza per la vostra esperienza culinaria all'aperto. Gli elementi non sarà un problema, in quanto entrambi tenere bene contro di loro. Creare un banco di lunga durata per il vostro giardino, ponendo una lastra di pietra naturale il colore dei tuoi blocchi belga sulla parte superiore della struttura a blocchi e si avrà un posto elegante per il vostro pezzo esterna di mobili.

Passerella Outdoor

Utilizzare blocchi belga, altrimenti noto come ciottoli, per fare un percorso esterno che porta dalla vostra strada per la porta di casa. Questo tipo di pietra ha una storia per non aver bisogno di sostituzione per secoli dopo essere stato licenziato. È possibile utilizzare una qualsiasi delle pietre blocco Belgio sul mercato (pietra blu, arenaria e granito, per esempio), ma se la posa di una passerella che non dovrà essere sostituito anni più tardi è importante, optare per il granito, una più dura pietra minerale.