Come Relaminate un tavolo da biliardo

Come Relaminate un tavolo da biliardo


Durante il ripristino di un tavolo da biliardo, alcune persone preferiscono ritoccare ogni pollice, comprese le porzioni invisibili. Un restauratore può decidere di ri-laminato superficie del tavolo da biliardo prima di applicare un nuovo strato di feltro acrilico. Re-laminazione richiede pazienza e preparazione, ma può essere facilmente realizzato in poco o nessun tempo con competenze di base.

istruzione

1 Misurare il letto del tavolo da biliardo per le dimensioni del nuovo rivestimento laminato richiesto, quindi acquistare il telo in un negozio di forniture di ferramenta locale.

2 Test di montare il laminato sopra la parte superiore del tavolo da biliardo. Il laminato solo coprirà il letto, non i muri o bordi del tavolo da biliardo. Tracciare con un pennarello nero sul retro del laminato per scopi di taglio.

3 Inserire il laminato nelle guide di una sega circolare, e tagliare le linee per il piano del tavolo pool esistente.

4 Rimuovere vecchio feltro acrilico del tavolo, se non è stato strappato via già, e la sabbia letto del tavolo con una grana grossa e poi una grana fine per eliminare urti o rigonfiamenti. Pulire la polvere di levigatura via quando finito.

5 Applicare uno strato sottile e uniforme di cemento di contatto sul retro del laminato, e lasciare asciugare fino a diventare appiccicosi (circa 10 minuti).

6 Stendere un sottile e uniforme strato di cemento di contatto sulla superficie del tavolo da biliardo.

7 Place tassello aste ogni paio di piedi attraverso il vecchio letto tavolo, ma non spingere verso il basso su di loro. Posare il nuovo laminato sopra le aste di grano, e posizionare il nuovo laminato nella posizione esatta in cui si desidera incollare.

8 Rimuovere una sola asta tassello alla volta, iniziando a un'estremità del tavolo piscina. Una volta che l'asta è stata rimossa, utilizzare il J-rullo per legare il letto al laminato - senza lasciare aria tra loro.