Come pulire macchina testine del nastro

Come pulire macchina testine del nastro


Teste di macchine a nastro sono una parte vitale di ogni piastra di registrazione. Le meccaniche sono le parti metalliche situate nella piastra a cassette che leggere il nastro e attivare la musica nella cassetta per essere riprodotto attraverso gli altoparlanti dello stereo. Perché piastre di registrazione non sono come ampiamente usati come quelli di una volta, i pezzi di ricambio sono difficili da trovare, quindi è importante sapere come pulire e mantenere il vostro registratore. Partendo da questi componenti vitali --- --- le testine del nastro è un ottimo punto di partenza.

istruzione

1 Aprire lo sportello del vano della macchina del nastro premendo il tasto "Eject". Inserire la demagnetiser cassetta, e chiuse la porta.

2 Premere il tasto "Play" per iniziare il processo di smagnetizzazione. Premere il tasto "Stop" una volta che il processo è in corso da circa un minuto. Rimuovere la cassetta smagnetizzazione.

3 Aggiungere tre gocce di soluzione di pulizia per il foro sul pulitore testa cassetta. Inserire il dispositivo di pulizia testa cassetta nel cassetto cassetto del registratore. Chiudere il cassetto, e premere il tasto "Play". Il ciclo di pulizia dovrebbe durare circa un minuto.

4 Immergere un bastoncino di cotone in qualche alcol, se non si dispone di un pulitore di testa cassetta.

5 Aprire il cassetto vano sulla vostra macchina nastro. Scollegare l'apparecchio in modo che le testine del nastro sono bloccati in una posizione esposta. Pulire la testina del nastro (il cubo Chrome) strofinando delicatamente il batuffolo di cotone avanti e indietro. Asciugare con un tampone di cotone pulito.