Come costruire un flusso di trota

Come costruire un flusso di trota


La trota torrente ha una fornitura costante di acqua fredda, la popolazione di insetti sani e luoghi in cui le trote possono sfuggire ai predatori e di riposo. Costruire una trota torrente è un compito non complesso, ma diversi fattori ambientali devono essere soddisfatte. La costruzione deve essere approvato anche attraverso permessi da parte del governo dello stato. La lunghezza e la larghezza del flusso varia, ma è necessaria una grande quantità di acqua per un grande flusso. Piccoli corsi d'acqua sono una scelta più comune data la limitata disponibilità delle risorse di acqua dolce nella maggior parte delle regioni.

istruzione

1 Individuare un-tutto l'anno, fonte di acqua dolce con un volume sufficiente per mantenere una corrente attraverso un piccolo ruscello. Molle con contenimento sono l'ideale. Si può anche deviare l'acqua da un fiume esistente per costruire un flusso di trote a parte.

2 Disegnare i piani per il flusso di trota in coordinamento con un biologo. Invia i piani per la vostra agenzia di stato gestione del territorio e attendere l'approvazione. Non iniziare la costruzione fino a quando i permessi sono stati approvati.

3 Scavare il letto del torrente con un escavatore. Lasciare uno spazio di 10 piedi tra il canale artificiale e la fonte di acqua. Creare un modello tortuoso e riempire il letto con ghiaia e pietre di fiume per stabilizzare e definire il flusso. Il flusso deve essere su un grado calo per creare una corrente.

4 piante salici, alberi e piante autoctone lungo entrambe le sponde del torrente. L'acqua alimenta le piante e le piante stabilizzare le banche e prevenire l'erosione. Le piante anche fornire ombra per raffreddare l'acqua nei mesi caldi. Le trote possono morire se la temperatura dell'acqua rimangono superiori 21.1 gradi centigradi per diversi giorni.

5 Aggiungere grandi rocce, massi e registri per il letto del torrente per rompere corrente e creare ossigeno. L'ossigeno favorisce popolazioni di insetti ed è necessaria per la sopravvivenza di trote. Crea il più ossigeno possibile per combattere alte temperature dell'acqua e di fornire un ambiente confortevole per la trota. La corrente sarà anche setacciare buche profonde intorno agli oggetti e di fornire la copertura trote dai predatori.

6 Rompere la diga tra la fonte di acqua e la corrente. Lasciare l'acqua per navigare il letto del torrente e monitorare le banche su base giornaliera per un mese. Aggiungere massi e tronchi di perdere le aree della banca dove l'erosione è un problema.

7 Attendere che le popolazioni di insetti a diventare evidente prima di stoccaggio la trota. STOCK una piccola popolazione e monitorare lo stato di salute generale della popolazione prima di stoccaggio numerose trote.