Come fare una borsa borsa

Come fare una borsa borsa


Handbag designer che creano modelli di borsa che si incrociano su una spalla e si siedono sul fianco si riferiscono generalmente a Satchel borse. Appassionati di design possono fare una varietà di versioni satchel con tessuti come il cotone o maglia e selezionare un motivo stampato per il rivestimento. La maggior parte delle cartelle includono una chiusura a scatto in metallo. Tuttavia, progetti alternativi sostituiscono questa funzione con bottoni a pressione magnetici. Effettuare la cinghia regolabile per il massimo comfort e la facilità come un altro elemento di design. Prendetevi il tempo per rendere il modello forma borsa borsa desiderato prima di tagliare materiali di progetto.

istruzione

Satchel borsa del modello

1 Misurare la larghezza e la lunghezza del sacchetto della cartella con la misura di nastro flessibile. La maggior parte delle borse a cartella sono cuciti angoli creando un triangolo a testa in giù per il pannello laterale. Secondo PurseandBag, "La borsa borsa chiude in alto e di solito ha un telaio metallico all'apertura superiore che chiude a scatto ... cuciture laterali formano una forma triangolare." Gli angoli cuciti creare un pannello di fondo per la borsa senza fare un inserto del pannello di fondo separato.

2 Misurare la larghezza e la lunghezza della tracolla. Annotare tutte le dimensioni nel blocco note.

3 Disegnare il modello satchel sulla carta modello usando le dimensioni dal punto 1 con un righello e matite redazione. Ad esempio, se si stanno facendo una borsa-wide-by-9 da 12 pollici pollici di lunghezza, il modello assomiglia ad una forma di rettangolo.

4 Aggiungere un margine di cucitura ½ pollice in tutto il modello per la cucitura. Se si effettua una fodera separata, utilizzare le stesse dimensioni da Punto 3, tuttavia aggiungere margine di cucitura ¼ di pollice tutto intorno. Il rivestimento è sempre leggermente inferiore rispetto al guscio esterno.

5 Posizionare un chiaro righello grafico in basso a sinistra del modello. Tracciare una linea orizzontale e verticale di misura 1 pollice da un angolo. Il modello nell'angolo inferiore sinistro appare come un mezzo piazza frastagliata. Ripetere questo passaggio sul basso a destra.

6 Aggiungere un ulteriore 2 pollici nella parte superiore del modello di borsa. Questa regolazione modello crea l'inserto del tunnel per i profili della cornice in metallo. Tagliare il modello con le forbici.

7 Disegnare la cinghia della borsa borsa con le dimensioni dal passo 2. Molto probabilmente il modello assomiglia ad una forma rettangolo allungato. Come ulteriore alternativa, utilizzare pesante grosgrain taping come il cinturino e saltare questo passaggio.

1 Pin il modello sul tessuto selezionato con spilli e tagliare con le forbici in tessuto. Posizionare il lato destro della borsa di fronte all'altro e ri-pin. Ripetere questo passaggio se si stanno facendo una fodera separata.

2 Macchina cucire i lati e cuciture in basso. Non cucire le mezze angoli quadrati.

3 Aprire la metà piazza leggermente l'angolo sinistro. Due punti sporgenti formano come si apre l'angolo. Pin i due angoli insieme. Viene visualizzato il pannello laterale triangolo a testa in giù.

4 Stitch l'angolo. Ripetere i punti 4 e 5 in questa sezione con a destra la metà piazza. Quando i due angoli sono cuciti, viene visualizzato automaticamente il pannello inferiore. Stitch il rivestimento separatamente seguendo lo stesso processo.

5 Posizionare il telaio metallico attorno alla estremità superiore aperta. Piegare il tessuto aggiunto in circa 1 pollice e pin creazione di un tunnel. Se avete il rivestimento cucitura, girare dentro e fuori con il rovescio rivolto in. Posizionare il guscio esterno all'interno del rivestimento prima del posizionamento del telaio e piegando oltre il tunnel.

6 Modificare il piedino per punto dritto della macchina per cucire di un piede di punto bordo. Questo attaccamento ha un piede largo e stretto, si guida come ricamate in prossimità di bordi ed evitando l'ago di colpire finiture ingombranti. Stitch il tunnel in luogo lentamente mentre si rimuovono i perni.

7 Ruotare la borsa borsa dentro e fuori con il lato destro rivolto verso l'esterno. Segnare il posizionamento per la cinghia grosgrain-taping pesante con un gessetto su entrambi i lati della borsa. È importante posizionare entrambe le estremità della cinghia su ogni lato uniforme per evitare una borsa sbilenco. Se si utilizza le cinghie extra pesanti come la tela pesante, cambiare l'ago della macchina per cucire ad un ago pesanti per evitare ago si rompe o saltato punti di sutura. È anche possibile far scorrere una fibbia regolabile sul cinturino per modificare la lunghezza.