Come Crochet uno stelo

Come Crochet uno stelo


Uncinetto un frutto, vegetale o gambo del fiore per un applique, cuscino o un giocattolo non è complicato. L'aggiunta di uno stelo aiuta il vostro lavoro un aspetto più realistico. Prendete un po 'di filo colorato in verde o marrone, un uncinetto e si è pronti per ravvivare il vostro progetto chosoing da molti modi diversi.

istruzione

1 Crochet una catena di tre, slittamento punto attraverso la catena torna indietro alla prima catena e si uniscono con un punto di slittamento di una applique o piccolo pezzo a maglia di frutta. La coda del filato cominciando può aggiungere l'effetto stelo.

2 Lavorare una catena di dieci punti uncinetto e mettere il gancio nel punto superiore della frutta progetto o verdura, facendo un ciclo di catena. Lavorare un punto di slittamento di aderire al ciclo incatenato alla parte superiore dei prodotti uncinetto. Girare l'intero pezzo (frutta o verdura) e di lavorare diversi punti singolo crochet in tutto il ciclo incatenato al top. Fare un punto di slittamento verso l'alto per unire e fissare fuori. Nascondere l'estremità del filo all'interno dello stelo con un uncinetto più piccolo.

3 Effettuare uno stelo pieghevole per un progetto di mele o di zucca prendendo uno scovolino (lo stesso colore del filo gambo) e tagliarlo a misura. Se si desidera uno stelo più spessa, utilizzare diversi scovolini insieme. Ancora, lo stelo deve essere proporzionalmente la dimensione corretta al progetto frutto. Fare un cappio di filo alla fine del scovolino. Lasciare una lunghezza di filo appeso fuori per cucire il gambo finito sul progetto. Lavorare punti uncinetto singoli in tutto il scovolino fino alla fine che va da destra a sinistra. Fare un slipstitch alla fine del scovolino per nascondere fili. Fissare off. Cucire il cannello della pipa più pulito coperto sotto il fiore all'uncinetto collegandolo con un grande occhi ago smussato.

4 Crochet un gambo lungo e sottile per un fiore uncinetto tagliando un pezzo di corda colorata ecru stendibiancheria. Dovrebbe essere la dimensione corretta e lunghezza, in proporzione, al fiore. Prendere la corda e legare un cappio alla fine del filo verde o marrone, lasciando una coda filato lungo cucire successivamente la corda al fiore uncinetto. Andando da destra a sinistra, lavorare punti singolo crochet lungo la lunghezza della corda fino alla fine. Realizzare uno o due punti scorrimento sopra l'estremità della corda per nascondere lato corda ecru. Fissare off. Fissare lo stelo corda coperto sotto il fiore all'uncinetto cucendo con corrispondenza filato stelo e un grande occhi ago smussato. Utilizzare un normale cotone gambo ago per cucire e la corrispondenza, se è necessario collegare con una presa ancora più forte al fiore all'uncinetto.