Come usare tende Levolor

Come usare tende Levolor


Tende Levolor sono disponibili in tante forme, stili e metodi di funzionamento che per rispondere a una domanda su come utilizzare loro è un po 'complicato. Fondata nel 1914, Levolor è stato un innovatore in tende di design, tra cui inventare le prime tende cordless. Naturalmente, Levolor produce tende orizzontali tradizionali, spesso definito come veneziane o tende da 1 pollice (perché se i 1 lamelle standard a livello pollici). Inoltre producono tende verticali e varianti di entrambi tende orizzontali e verticali. Hanno anche introdotto top / down tende (che possono aprire dalla parte superiore della finestra o la parte inferiore) e di offrire persiane telecomandate.

istruzione

1 Tirare la corda su persiane orizzontali standard per aumentare la serie di stecche dal basso verso l'alto. Dopo aver raccolto le tapparelle all'altezza desiderata, è possibile bloccare l'unità tirando delicatamente il cavo verso destra nel meccanismo a rullo situato all'interno del lato destro della spirale in alto. Il cavo di solito si blocca sulla lunghezza della finestra sul lato destro. Abbassare le tapparelle tirando leggermente verso sinistra sul cavo, che rilascia le persiane, o fino al fondo o ad un livello inferiore, dove si può ancora bloccarli. Il cavo può essere accorciato o allungato alle vostre specifiche.

2 Ruotare la bacchetta appesa sulla sinistra della carcassa per aprire e chiudere le lamelle.

3 Spingere sul fondo di una tenda orizzontale cordless all'altezza desiderata. Questo è tutto. Il cieco si muove semplicemente come se si stesse aprendo una finestra. Spingere verso il basso per chiuderlo. I bui sono coperti da un tessuto, pura o opaco, ad ammettere la quantità di luce che si desidera.

4 Estrarre i ciechi dall'alto su un / Basso ombra orizzontale Up Top Giù per abbassarlo all'altezza desiderata, o tirare su dal fondo. Si può effettivamente avere aperture-contemporanea-nella parte superiore e inferiore della finestra.

1 Abbassare il cavo (di solito sul lato destro) per aprire tende verticali. I bui apriranno sia dal centro, scissione a sinistra ea destra come aprono o da un lato. Abbassare sull'altro lato del cavo per chiudere le persiane.

2 Utilizzare l'impiccagione bacchetta vicino al cavo per la rotazione delle lamelle e aprirle e chiuderle.

3 Puntare il telecomando verso le tende verticali e premere il pulsante "Chiudi" "Apri" o. Non c'è nemmeno bisogno di scendere dal divano per aprire le tende, chiuderle o ruotare le stecche. È anche possibile pulire le tende in remoto utilizzando una spazzola morbida apposto all'interno del cieco.