I sintomi di polmonite grave

I sintomi di polmonite grave


La polmonite grave è la sesta causa di morte negli Stati Uniti ed è responsabile di circa 45.000 decessi all'anno. In tutto il mondo, è tra le prime due cause di morte nei paesi in via di sviluppo. Anche se chiunque può sviluppare la malattia, è più comune nelle persone che fumano o in coloro che sono alcolisti. Inoltre, quelli con le malattie polmonari, i bambini e gli anziani sono ad aumentato rischio di sviluppare polmonite grave.

Tosse / Respirazione

Una tosse che produce espettorato è comune con grave polmonite e il paziente può avere difficoltà a disegnare un respiro profondo senza dolore. L'infiammazione dei polmoni è comune e un medico l'ascolto di petto di un paziente con uno stetoscopio può sentire il rumore di accumulo di liquidi nei polmoni. la respirazione rapida è comune anche con la polmonite.

Febbre

Una febbre superiore a 38,9 ° C che indugia segnali la necessità di contattare il proprio medico immediatamente, soprattutto se combinato con sintomi respiratori e dolori al petto. I bambini e il maggio anziani o non possono avere una febbre con grave polmonite. Una febbre che picchi proprio come l'individuo si sta riprendendo da l'influenza o un raffreddore può segnalare la polmonite. Brividi e brividi possono segnalare la presenza di una febbre.

Altri sintomi

La fatica può accompagnare un grave attacco di polmonite e il paziente può soffrire di un dolore mal di testa e muscoli. Quando la condizione diventa grave, i polmoni non possono produrre abbastanza ossigeno per il resto del corpo, lasciando breve paziente sensazione di fiato e svuotato di energia. In questo caso, entrambi i polmoni possono essere coinvolti.

Ambientale

Il medico può chiedere circa l'esposizione del paziente a sostanze chimiche industriali o soluzioni chimiche agricoli. In alcuni casi, l'esposizione all'inquinamento atmosferico o peli di animali può scatenare la polmonite.

Gravità

In generale, più pericolo di vita nel caso di polmonite, i più gravi i sintomi sono. Tuttavia, perché un certo numero di condizioni sottostanti può causare polmonite, non tutti i pazienti possono avere tutti i sintomi. (Riferimento 1)