Come installare Aileron Servo

Come installare Aileron Servo


Il alettoni permette un elicottero a rotolare il corpo a destra ea sinistra. La funzione di un alettone fornisce un maggiore controllo durante paraboliche e migliora la manovrabilità complessiva dell'elicottero. Scopri come installare il servo degli alettoni per assicurarsi di ottenere prestazioni ottimali dalla radio-controllato, o RC, elicottero.

istruzione

1 Individuare la coppia di montaggio servo, solitamente si trova sulla parte superiore della fusoliera del velivolo, adiacente al rotore principale verticale. Far scorrere il servo in coppia con il braccio del servo (un piccolo cilindro che sporge) orientato sulla parte superiore. Utilizzare due viti per fissare il servo al telaio e stringere una a ciascuna estremità della scatola del servo.

2 Collegare il cavo servo nel sesto canale sul ricevitore - è o sarà CH etichettati. 6 o AIL (che è l'abbreviazione di alettoni).

3 Accendere sia il ricevitore e il trasmettitore, quindi far scorrere il trim dell'alettone (che si trova adiacente al joystick a destra) al suo punto centrale. Il servo è ora centrato e in posizione di riposo.

4 Spostare il collegamento alettoni sopra il braccio del servo. Infilare una vite attraverso il foro all'estremità del connettore linkage, quindi premere il collegamento verso il basso sul braccio del servo. Serrare la vite.