Come intagliare sculture di ghiaccio culinarie

Come intagliare sculture di ghiaccio culinarie


Ghiaccio scultura ha origini culinarie che iniziano con Georges Auguste Escoffier (1846-1935) - ampiamente considerato come il padre fondatore della cucina francese - e le sue grandiosi buffet reali e metodi opulenti di presentazione del cibo. La creazione di sculture di ghiaccio richiede destrezza, la conoscenza di utensili manuali e di potenza, e la capacità di trasferire un disegno bidimensionale, o un modello, su una, medio deperibili tridimensionale. Uno scultore di ghiaccio professionale spesso inizia la sua carriera come apprendista, e progredisce ai campi di ristorazione e di banchetto di disegno.

istruzione

1 Creare un disegno utilizzando il software di disegno computerizzato. Tracciare il disegno su carta modello utilizzando un plotter. Molte aziende di copia e fornitura stampa forniscono Plot Service della scala necessaria per le applicazioni di scultura di ghiaccio. In alternativa, disegnare il disegno a mano su carta modello con inchiostro.

2 Rimuovere il blocco di ghiaccio dal freezer un'ora prima dell'inizio. Questa tempera il ghiaccio abbastanza per fornire malleabilità senza sacrificare l'integrità strutturale.

3 Posizionare il modello di carta sulla faccia del ghiaccio. Utilizzando una smerigliatrice con un po 'di rintracciamento, scolpire attraverso il ghiaccio, utilizzando le linee tracciati del modello come guida. Intagli appena fuori dalle linee del disegno. Utilizzare una pressione moderata, intaglio 1/2-pollice profondo - questo passaggio ha il solo scopo di trasferire le linee del disegno per il ghiaccio.

4 Rimuovere la carta modello e scartare. Rimuovere il ghiaccio che non fa parte della scultura con una motosega. La motosega non è uno strumento di affinamento o dettaglio; è destinato a ritagliarsi le principali forme e dimensioni della scultura. Tagliare della scultura ad un angolo di 90 gradi; questo ti impedisce di taglio nella scultura, causando danni strutturali.

5 Tagliare i dettagli e gli angoli più fini della scultura con un macinacaffè. Usare utensili a mano, come uno scalpello e martello, di ritagliarsi zone difficili da raggiungere della scultura.

6 Terminare la scultura e il lavoro di particolare con uno strumento di macinazione palmare con un po 'di rotazione. Utilizzare una leggera pressione, come la combinazione di fusione del ghiaccio e una "mano pesante" porta a risultati disastrosi nelle fasi finali della scultura di ghiaccio.

7 aree congelamento dei ghiacci che si stanno sciogliendo troppo rapidamente con una bomboletta di palmare di azoto liquido. Questo accade comunemente durante le fasi di finitura di ghiaccio scolpire, e l'azoto liquido fornisce uno scultore con uno o due minuti di tempo supplementare quando intagliare intricati disegni.