Come collegare un posteriore Pioneer DEH-P7800MP

Come collegare un posteriore Pioneer DEH-P7800MP


Il DEH-P7800MP da parte di Pioneer è un impianto stereo dell'automobile aftermarket con un frontalino motorizzato, display a colori, processore audio digitale con 16 bande equalizzatore grafico e un telecomando. Il Pioneer DEH-P7800MP è la radio-ready via satellite; Sirius XM O tuner, sottoscrizione e l'antenna necessaria. Con cinque serie di RCA pre-out, è possibile espandere facilmente il sistema audio del veicolo con l'aggiunta di più amplificatori esterni. L'ingresso ausiliario permette un lettore MP3. Pioneer utilizza un sistema di codifica a colori standardizzato per i fili utilizzati per collegare il DEH-P7800MP per un'automobile. L'utilizzo di un cablaggio aftermarket progettato specificamente per il vostro veicolo contribuirà a semplificare l'installazione.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria del veicolo utilizzando un paio di pinze.

2 Rimuovere la mascherina di plastica che circonda lo stereo fabbrica utilizzando uno strumento di rimozione del pannello. Rimuovere le viti che fissano lo stereo fabbrica con un cacciavite. Far scorrere lo stereo in avanti, esponendo i fili. Scollegare il cablaggio del stereo dal cablaggio del veicolo tirandole a parte. Impostare lo stereo da parte.

3 Inserire il manicotto di metallo che è stato incluso con lo stereo in un kit di montaggio aftermarket che è stato specificatamente realizzato per adattarsi al anno, marca e modello del veicolo. Fissare il manicotto piegando le linguette metalliche attorno al suo bordo esterno con un cacciavite. Fissare la staffa di montaggio nell'apertura stereo utilizzando le viti tolte in precedenza e un cacciavite.

4 Collegare un cablaggio di mercato degli accessori stereo facendo corrispondere i fili colorati insieme e torcendo il filo nudo estremità. Avvolgere ogni connessione a filo con nastro isolante.

5 Collegare il cablaggio aftermarket nel cablaggio del veicolo premendo insieme. Far scorrere lo stereo nel manicotto metallo e fissarlo in posizione con un cacciavite. Riposizionare il frontalino in plastica premendo nuovamente in sede. Ricollegare il cavo negativo della batteria del veicolo.