Come aggiornare il pareti a specchio

Come aggiornare il pareti a specchio


Pareti a specchio sono spesso utilizzati da interior designer per fare una stanza più grande e per contribuire ad aumentare la quantità di luce utilizzabile in una stanza. Essi possono, tuttavia, non sempre apprezzato, soprattutto se si acquista una casa che li ha pre-installato, o se semplicemente crescere stanco di guardare in un gigantesco muro di specchi. Prendendo gli specchi verso il basso e finitura del muro dietro di loro può essere un compito complicato. Invece di andare a quello molto sforzo, è possibile aggiornare le pareti a specchio con l'aggiunta di tende o decalcomanie, o mettendo mobili e altri oggetti contro quel muro per nascondere gli specchi.

istruzione

1 Misurare gli specchi. Prima di decidere come aggiornare gli specchi, è importante sapere quanto spazio è necessario coprire. Misurare la lunghezza e la larghezza di tutta la parete, o se si vuole lasciare un po 'allo specchio visibile, misurare il numero di pannelli che si desidera coprire.

2 Appendere le tende di fronte allo specchio. Uno dei modi più efficaci più semplice ed economico per coprire una parete a specchio è per impiccagione trattamenti di finestra su di loro. Questo può dare una stanza un aspetto opulento, in particolare se si utilizzano tessuti come il velluto o pelle scamosciata. Le aste per i trattamenti di finestra può essere appeso al soffitto direttamente davanti agli specchi. Come bonus, si tratta di una copertura temporanea che può essere cambiato come spesso come si vorrebbe o rimosso completamente se si finisce per mancare gli specchi.

3 decalcomanie immettono sul specchi. Se gli specchi sono in una stanza che è per un bambino o per una camera familiare, è possibile utilizzare lo spazio per aggiungere divertimento e decorativi decalcomanie. Per le camere più posato, è possibile acquistare decalcomanie decorativi come fiorisce da applicare agli specchi. Queste decalcomanie sono rimovibili e possono essere aggiornati tutte le volte che si desidera.

4 Utilizzare lo spazio per un murale decorativo. murales pre-incollato sono disponibili che può essere posizionato direttamente sopra gli specchi per aggiornarli. Questo aiuta a preservare l'idea di creare l'illusione di più spazio e ti dà un intero murale. Se si acquista carta da parati rimovibile, il murale è possibile modificare tutte le volte che si desidera.

5 riorganizzare i mobili nella stanza per aiutare a bloccare gli specchi. Una delle soluzioni più semplici per aggiornare le vostre pareti a specchio è quello di riorganizzare semplicemente i mobili nello spazio per nascondere i muri. Valutare l'ipotesi di pezzi di grandi dimensioni contro gli specchi, o posizionare grandi piante in vaso di fronte a loro per nasconderli.