Come rimuovere un mirror da un muro del bagno che è stato incollato

Come rimuovere un mirror da un muro del bagno che è stato incollato


Specchi da bagno installare sul muro con viti o adesivo di costruzione di livello posizionati dietro lo specchio. Un motivo comune per una casa per augurare per rimuovere questo specchio dalla parete del bagno è dovuto cambiare l'arredamento per una ristrutturazione bagno. Specchi da bagno avvitati sulla parete sono semplici da rimuovere. Specchi incollati che sono bloccati al muro con adesivo di costruzione di livello avrà più tempo, pazienza e strumenti per rimuovere dal bagno.

istruzione

1 Misurare un pezzo di filo ritaglio con un metro a nastro, quindi è 3 piedi più lungo dell'altezza totale del specchio del bagno. filo di ritaglio è un filo triplo intrecciato, acciaio utilizzato nella rimozione di parabrezza. A volte è indicato come filo armonico.

2 Tagliare il filo secondo le vostre misure con tagli di filo. Avvolgere ogni estremità del filo ritaglio intorno a un blocco di legno. Dare una estremità del filo ad un ritaglio helper, e lo istruirà tenere il blocco di legno modo che l'estremità del filo rimane in posizione dalla sua pressione della mano. Afferrare l'altra estremità del filo ritaglio nello stesso modo come il vostro aiutante.

3 Indossare camicie a maniche lunghe, pantaloni, guanti spessi e occhiali di protezione prima di iniziare a rimuovere il vetro per proteggere voi e il vostro aiutante di rottura frammenti di vetro.

4 Inserire il filo ritaglio dietro lo specchio del bagno, sul bordo superiore tra la parete e lo specchio. Stringere il ritaglio tesa torcendo il filo ulteriormente su entrambe le estremità dei blocchi di legno. Avere il vostro aiutante stringere la sua fine, allo stesso tempo.

5 Tenere il filo in modo che è diagonale dietro il bordo dello specchio. Utilizzare un taglio, movimento di va e vieni per tagliare e forzare il filo profondo basso sotto lo specchio, mantenendo una tenuta tesa sul filo ritaglio.

6 Posizionare un secondo aiutante di fronte allo specchio del bagno prima di aver segato a metà specchio, mantenendo entrambe le mani sul vetro per assicurarsi che non cada in avanti e in frantumi.

7 Continuare a segare il filo ritaglio avanti e indietro fino a quando non tagliare completamente attraverso la colla che tiene lo specchio alla parete. Rimuovere lo specchio dal muro, e scartare o riciclarlo ad un centro di vetro di riciclaggio locale.