Chippendale Crafts

Chippendale Crafts


Chippendale è uno stile di mobili antichi creato da Thomas Chippendale nel 18 ° secolo. I mobili raffigura stili dal cinese, gotico e origini inglesi, e gambe di tavoli molti dei pezzi sono riccamente intagliato, schienali sedie o porte armoire. Chinese Chippendale, che è un'altra strategia di design creato da Thomas Chippendale, incorpora forme geometriche in reticolo di lavoro.

Legno di alta qualità

Mogano provenienti da diversi paesi è stata la prima scelta per i mobili presto Chippendale, perché è un legno solido che è adatto per sculture complicate, ma altre specie di legno come ciliegio, cedro e querce sono stati utilizzati anche. Alcuni produttori di mobili americani hanno usato pino bianco per la creazione di mobili Chippendale perché pino bianco è un morbido rispetto a molti altri legni. Personaggio nel grano è un altro fattore importante nella scelta di legno così considerare la struttura del grano oltre alla durezza del legno per un progetto Chippendale.

panca

Creazione di una panca di legno con il cinese Chippendale appello è un ideale primo mestiere Chippendale per falegnami alle prime armi perché la panchina utilizza un telaio standard da banco con motivi cinesi Chippendale incorporati nello schienale. Selezionare legno con la preferenza per i modelli di durezza e di grano. Costruire la fondazione panchina, compreso il sedile, le gambe e telaio dello schienale. Costruire un telaio interno per lo schienale che contiene quadrati e rettangoli di legno in ogni modello si è scelto. Nail il, cornice decorativa interna all'interno della cornice di fondazione banco di schienale.

Ringhiere e Recinzioni

Cinese Esterno di ringhiere e recinzioni Chippendale danno proprietari di casa l'opportunità di aggiungere un elemento di design distinto senza eseguire costruzione principale casa. Creare una base per il pattern con pezzi robusti di legno per la parte superiore e inferiore che si estendono da una ringhiera o recinzione posta al successivo. Abbellire lo spazio tra il telaio superiore e inferiore con forme geometriche quadrate e modelli orizzontali. Nail il design cinese Chippendale ai pali di fondazione.

Sedia

sedie Chippendale hanno sculture gambe intricati e dettagli schienale. Utilizzare uno scalpello e levigatrice a ritagliarsi due zampe anteriori con modelli simili agli stili Chippendale comuni, tra cui la gamba cabriole in stile Regina Anna, la palla e artiglio, il Marlborough e zampa del leone. Una levigatrice elettrica vi aiuterà a coprire vaste aree, mentre levigatura a mano funziona bene per piccole fessure. Selezionare un disegno meno dettagliato se sei un novizio Carver e non hanno una vasta gamma di strumenti di intaglio del legno intricate. Costruire un pezzo di fantasia per il centro dello schienale della sedia utilizzando gli stessi strumenti impiegati durante la costruzione della gamba. Creare una seduta in legno di base e inchiodare le due gambe decorativi per la parte anteriore e due gambe standard, sul retro. Fissare lo schienale nella parte superiore del sedile.

vecchi mobili

L'aggiunta di Chippendale o Chippendale cinese dispone di vecchi mobili dà al pezzo un appello aggiornato, ma antica e fascino. Sostituzione sedia, armadio e gambe del tavolo standard, con gambe stile Chippendale in legno riccamente intagliato, come lo stile di Anna gamba cabriole regina o il più moderno alla ricerca gamba tardi Chippendale che ha una gamba quadrata con un piede quadrato è una soluzione rapida. Considerare la creazione di piccole coperture di legno cinesi Chippendale per armadi frontale in vetro e mobili. Questo disegno è adatto anche per la sostituzione di grandi o piccole porte dell'armadio. Questa tecnica crea profondità in una camera perché astanti vedere oltre la porta, ma non necessariamente concentrarsi sugli oggetti all'interno.