Come rimuovere secca gomma da masticare

Come rimuovere secca gomma da masticare


Gomma da masticare appartiene sia in bocca come si mastica o nella spazzatura di disfarsene. Trovare gomme da masticare in qualsiasi altro luogo non è una situazione ottimale. Se si trova asciugato gomma da masticare bloccato in un posto che non appartiene, è necessario rimuoverlo immediatamente. Rimuovere la gomma da masticare secca da superfici con successo con una varietà di tecniche. Non lasciate che chewing gum superfici mar quando è possibile rimuoverlo invece.

istruzione

1 Applicare una generosa glob di burro di arachidi di gomma da masticare secca che è in capelli o su una superficie domestica dura. Coprire la superficie della gengiva completamente con burro di arachidi. Il lavoro degli oli della burro di arachidi nella gomma per allentare il fissaggio della gomma. Continuare a lavorare in gomma come si ammorbidisce e tirare la gomma dalla superficie. Pulire la superficie con un panno e sapone, se del caso, per la superficie, e risciacquare abbondantemente con acqua.

2 Stendere uovo crudo bianco sopra la superficie della gomma da masticare secca. L'albume è efficace per la rimozione di gomma da masticare bloccati nei capelli e su una moltitudine di superfici dure, la casa. Lasciare l'albume sulla superficie della gengiva per 10 minuti e poi iniziare a lavorare la gomma con le dita per allentarla dalla superficie. Continuare ad allentare la gomma, che lavora il bianco d'uovo in gomma, fino a quando si rimuove con successo tutte le tracce di gomma dalla superficie.

3 Inserire un capo di abbigliamento o di un piccolo oggetto nel congelatore quando la gomma si è asciugato alla voce. Lasciare l'elemento nel congelatore per 30 minuti fino a quando la gomma da masticare secca blocca completamente. Rimuovere la voce dal freezer e scheggiare la gomma congelato dall'oggetto.

4 Applicare cubetti di ghiaccio per chewing gum secchi quando l'articolo è troppo grande per mettere in freezer. Applicare un cubetto di ghiaccio direttamente alla gomma da masticare e utilizzare il ghiaccio per congelare la gomma. Quando si blocca gomma, Chip la gomma fuori la voce.

5 Spray gum essiccato attaccato a superfici come metallo, plastica o legno con WD-40 per saturare la gomma. Attendere cinque a 10 minuti e poi scegliere in gomma con le dita per rimuovere dalla superficie. Continuare a lavorare presso la gomma fino a quando si rimuove completamente.