Rimozione di una cappa di gas bloccato

Rimozione di una cappa di gas bloccato


Tappi Locked diventare più popolare, quando i prezzi del gas salgono, o persone preoccuparsi di vandalismo nelle loro comunità. Il problema con tappi bloccati è si dovrebbe avere una chiave per aprirli. Proprio come chiavi della macchina, chiavi di casa e tasti di blocco bicicletta, chiavi di protezione di gas possono essere facilmente fuori luogo o dimenticati. Ma quando si ha la chiave, rimuovere il tappo del gas bloccato per riempire il serbatoio dovrebbe essere facile. Potrebbe essere necessario manovrare la chiave in un certo modo, quindi assicuratevi di leggere il manuale o provarlo prima di essere a vuoto. Ad esempio, con tappi di chiusura Stant di carburante, è necessario fare un quarto di giro della chiave per aprire una qualsiasi delle loro serrature. Per tappi più grandi, potrebbe essere necessario muovere la chiave nel foro un po 'prima o assicurarsi che il tappo è stretto prima che la chiave può andare bene nella fessura e sbloccare il tappo.

Con un cacciavite quando non c'è chiave

Se non si dispone di un tasto, è possibile utilizzare un cacciavite a testa piatta per rimuovere il tappo del serbatoio bloccato. In primo luogo si leva il coperchio cromato foro chiave con il cacciavite. Poi si può sollevare il meccanismo di blocco e rimuovere il tappo del serbatoio. Non dovrebbe prendere forza troppo lungo o troppo da utilizzare un cacciavite per aprire il tappo del gas bloccato. È inoltre possibile utilizzare un cacciavite per rimuovere completamente la serratura, oppure si può infilare lo strumento nelle scanalature della serratura e iniziare a girare per sbloccarla. Quando si utilizza un cacciavite, probabilmente distruggere il tappo del serbatoio bloccato, e sarà necessario per l'acquisto di una nuova. Un cric, che si può avere più facilmente disponibili se questo accade in un viaggio, può anche essere usato al posto di un cacciavite a testa piatta.

Altri metodi che hanno funzionato

Se si desidera mantenere il blocco in un unico pezzo senza distruggerlo o facendo leva aperta, allora potrebbe essere necessario trovare un fabbro se non avete la chiave tappo del serbatoio. Un fabbro può forzare la serratura proprio come avrebbe fatto se bloccato le chiavi del proprio veicolo. Un altro metodo si può provare, che distruggerà il tappo del serbatoio come il metodo del cacciavite fa, è quello di praticare un foro 1/8-inch attraverso la parte esterna del tappo del serbatoio ed inserire un forte, ha sottolineato vite muro a secco nella serratura. Quando si incontra resistenza, si dovrebbe avere bloccato le due metà, in modo da poter poi svitare il tappo del serbatoio intera.