Un sostituto per lo schiacciapatate

Un sostituto per lo schiacciapatate


Purè di patate sono un alimento europeo e americano classico. Sono relativamente semplice da fare, andare con una vasta gamma di piatti, e sono un must per molti pasti vacanza. Le persone usano uno schiacciapatate specializzata per rimuovere i grumi e le loro patate liscio e cremoso. Questo strumento prevede una robusta maniglia e una griglia metallica, piastra forata o filo-forma a zig-zag, che le patate schiacciare in modo efficiente. Non hai bisogno di uno schiacciapatate per fare questo piatto, però. Diversi altri utensili da cucina funzionano altrettanto bene.

Il cibo Mill

Questo dispositivo funziona bene alla purea di cibi morbidi. Composto da una piastra di colino e paddle tornita a mano, le forze passaverdura patate attraverso la piastra ogni volta che il manico è acceso. passaverdura fanno purè di patate estremamente liscia senza grumi o pelle. Scegliere un piatto relativamente grande-forato per evitare intasamenti.

Pastry Blender

Un miscelatore della pasticceria simile a una schiacciapatate, in quanto è costituito da un insieme di fili collegati ad un manico. frullatori pasticceria sono normalmente utilizzati per tagliare il burro in farina per fare croste di torta, biscotti e altri beni burrosa al forno. Lavorano anche per fare purè di patate, anche se possono avere bisogno di una pulizia frequente per evitare che gli zoccoli.

Mixer elettrico

Normalmente utilizzato per mescolare le torte, pancake pastella e alimenti simili, un miscelatore elettrico produce molto lisce, patate "panna montata" in un breve periodo di tempo. Questi dispositivi riducono notevolmente il lavoro necessario per fare purè di patate, ma può superlavoro l'amido di patate, producendo un risultato gommosa. Quando si utilizza un miscelatore elettrico per fare purè di patate, mescolare solo sufficiente per eliminare i grumi.

frullatore ad immersione

frullatori a immersione sono frullatori portatili che possono essere utilizzati alla purea di salse e zuppe nella pentola, produrre bevande e fare altri, alimenti semiliquidi lisce. A differenza dei miscelatori tradizionali, che spesso superlavoro le patate a gommosità, frullatori a immersione possono produrre deliziose patate. Come con il mixer elettrico utilizzare il frullatore solo il tempo necessario per creare una consistenza liscia. Le lame frullatore possono produrre patate leggermente e densi di un mixer, poiché esse possono consentire molto piccoli grumi di passare.

Forchetta

Rendere semplice purè di patate con una grande, forcella robusta. Questa tecnica richiede più lavoro manuale rispetto ad altri metodi, ma è poco costoso e semplice per cuochi facendo solo una o due porzioni. Purè di patate con una forchetta sarà più pesante e meno soffice di patate schiacciate con un passaverdura, schiacciapatate o un altro strumento, ma è improbabile che diventare gommosa. Questa tecnica è troppo alta intensità di lavoro per grandi lotti.