Come costruire un swing set Taller

Come costruire un swing set Taller


Il modo migliore per costruire un swing set più alto è quello di utilizzare un design A-frame. L'altezza di un altalena A-frame è determinata dalla lunghezza delle gambe e l'angolo a cui si incontrano. Per costruire un A-frame classico set di swing che è più alto di più, è importante diminuire l'angolo al quale i pezzi della cornice incontrano. Un angolo minore aumenterà l'altezza del set swing e ospitare qualsiasi crescita scatti i vostri figli potrebbero avere.

istruzione

1 Dig tre fori identici per i posti nel terreno. I fori devono essere di 12 pollici di diametro e 18 pollici di profondità. Questi saranno poi essere riempiti con calcestruzzo per montare i posti in atto. Assicurati di spazio i fori a parte in modo uniforme. Non ci dovrebbero essere più di 10 piedi tra i pali al fine di mantenere il fascio di cedimento e la creazione di una situazione di pericolo.

2 tacche tagliato in quattro dei posti piede 4-by-4 per adattare il fascio superiore a 4-by-6 piedi. Utilizzare una sega circolare per tagliare le tacche in un angolo di 12 gradi. Questo piccolo angolo di 12 gradi aumenterà l'altezza del dell'oscillazione.

3 Mettere le A-frame dello swing set insieme. Tagliare traverse su altri posti del piede due 4-by-4 ad un angolo di 12 gradi con una sega. Questa coppia si inserisce tra la A-frame. Fissare insieme i pezzi e fissarli con la chiodatrice.

4 Selezionare la trave superiore con una matita per determinare dove le oscillazioni andranno. Consultare le istruzioni corretta spaziatura che vengono con le altalene Prima di praticare i fori con il trapano elettrico.

5 Mettere le A-frame nei rispettivi fori e brace. Utilizzare una staffa a battente A-bar per avvitare le gambe unite. Impostare la guida superiore nella staffa e avvitare alla staffa.

6 Versare miscela di calcestruzzo nei fori e attendere che si solidifica. fori attraverso i lati dei montanti A-telaio il fascio per fissarlo. Fissare le oscillazioni seguendo le istruzioni per quel particolare tipo di swing set.