Come identificare una perla Majorica

Come identificare una perla Majorica


Majorica o Mallorca perle sono fatti a mano in Spagna e rinomate per la loro bellezza e qualità. La formula utilizzata per rendere le perle è stato creato da un immigrato tedesco, Eduardo Hugo Heusch, nel 1890. Sebbene il processo completo di messa perle è sconosciuta, inizia quando un nuclei artificiale è fatta a mano con l'ausilio di macchine su misura. Questo nuclei viene immerso in un liquido speciale e poi rivestito con una pasta di squame terra e olio. La perla viene essiccato e lucidato prima di subire la radiazione ultravioletta. Perle Majorica hanno la particolarità di essere tra i migliori d'imitazione o finte perle disponibili.

istruzione

1 Esaminare le perle per imperfezioni. perle Majorica sono perfettamente rotondo e abbinati per colore e finitura. A differenza di perle Majorica, autentiche perle hanno difetti unici e non sono perfettamente sagomati o abbinati per colore.

2 Strofinare delicatamente le perle tra i denti superiori. perle d'imitazione come perle Majorica fluide al dente, mentre le perle coltivate o naturali sentono grintoso. Il test non è a prova di errore e può graffiare le perle se non eseguite con delicatezza.

3 Ottenere una foto a raggi x chiamato radiografia delle perle. Majorica imitazione perle sono opache a raggi X, che li rende solido bianco sul negativo. perle originali sono semitrasparenti ai raggi X e appaiono in grigio sul negativo.