Come Crochet Scrubbies filo di nylon

Come Crochet Scrubbies filo di nylon


Incrostata di cibo che è stato seduto richiede un po 'di olio di gomito in più per fregare fuori pentole e piatti. Un buon filo di nylon scrubber può aiutare. Non è necessario usare le vostre scrubbies per i piatti da soli: Usali per fregare i vostri lavandini, vasche da bagno e finestre anche. Decorare confezioni regalo con loro, o passarli come bomboniere a docce da sposa e bambino. Se uncinetto, creando scrubbies e altri articoli per la casa in grado di risparmiare denaro.

istruzione

1 Fare un nodo scorsoio con il filetto e la catena di quattro per creare il vostro primo uncinetto doppio.

2 Crochet 15 uncinetti doppi in quarta catena dal gancio, poi si uniscono con un punto di slittamento nella quarta catena di cominciare a catena quattro per creare un cerchio di 16 doppie uncinetti.

3 Prendere il filo e catena di uno. Procedere con due uncinetti singoli in ogni punto basso intorno al cerchio. Partecipa al cerchio con un punto di slittamento nel primo uncinetto singolo per un totale di 32 singoli uncinetti nel cerchio.

4 Catena uno e singolo crochet uno nello stesso uncinetto singolo. Catena di tre; saltare la prossima uncinetto singolo; e singolo crochet nei prossimi uncinetto singolo e in ogni altro singolo crochet dopo. Unire le estremità con un punto scivolare nel primo uncinetto singolo alla fine del cerchio. Ripetere questa operazione fino a raggiungere le dimensioni desiderate.

5 tagliare l'estremità del filo, lasciando una coda di 3 pollici. Infilare l'ago filo con la coda e tessere le estremità del filo nella arbusti.