Come Lay Rebar

Come Lay Rebar


Il calcestruzzo è molto forte quando è compresso ma è molto debole quando viene arrotolato o piegato. Il Colosseo per lo più concreta a Roma dura da millenni, ma edifici in cemento non armato asciuga rapidamente in caso di terremoto. La maggior parte dei muri di cemento e lastre moderni si riversano intorno barre di rinforzo in cemento, o tondo per cemento armato. Rebar è realizzata in acciaio, che non comprime quasi così come concreto ma gestisce colpi di scena, curve e terremoti senza sconvolgente. Insieme, le due componenti creano cemento armato che combina la resistenza alla compressione del calcestruzzo e la forza coppia dell'acciaio.

istruzione

1 Utilizzare tondo per cemento armato di dimensioni corrette. Utilizzare # 3, 3/8 di pollice, tondo per cemento armato per passi carrai e cortili; # 4, 1/2 pollice, tondo per cemento armato per le colonne e le pareti; e # 5, 5/8 di pollice, tondo per cemento armato per fondazioni di costruzione.

2 Utilizzare i mattoni o pietre per tenere il tondo per cemento armato sopra il terreno prima di versare il calcestruzzo. Armatura dovrebbe essere al centro di un calcestruzzo versare piuttosto che sulla parte superiore o inferiore di esso.

3 Spazio barre di rinforzo in una griglia con le barre di circa 18 pollici a parte per lastre di cemento. Avviare la griglia circa 18 pollici dal bordo del calcestruzzo.

4 Legare il tondo per cemento armato insieme dove una lunghezza di tondo per cemento armato attraversa un altro con filo tondo per cemento armato cravatta e uno strumento di legatura tondo per cemento armato mano. filo tondo per cemento armato assomiglia a filo appendiabiti. E 'avvolto intorno entrambe le lunghezze di sovrapposizione di tondo per cemento armato e le estremità sono strettamente intrecciati.

5 Splice barre di rinforzo che devono essere uniti per fare una lunghezza ininterrotta di tondini di ferro più lungo della lunghezza di 20 piedi delle barre. giunzioni Rebar devono essere legati con filo tondo per cemento armato cravatta e le due barre dovrebbero sovrapporsi.

6 tondo Overlap utilizzato in lastre di 30 volte il diametro delle barre. Per esempio due barre di 4 #, 1/2 pollice, tondo per cemento armato devono sovrapporsi di 15 pollici. Tie giunzioni con filo tondo per cemento armato cravatta circa ogni quattro pollici.

7 Overlap tondo usato in fondazioni di 60 volte il diametro delle barre. Ad esempio, # 4 tondo per cemento armato utilizzato in un piede deve sovrapporsi da 30 pollici.

8 Bend tondo per cemento armato negli angoli con una piegatrice tondo per cemento armato. Non posizionare la fine di una barra di rinforzo in qualsiasi angolo.